vincenzo1990 Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 Cercane uno rosso del tipo dei cerchi della Bravo! Piccolo e poi è il logo che la Fiat usa ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilatini Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 il fatto è che quegli esterni hannolosfondo blu!! non vorrei mischiare tenti stemmi di cilore diverso...anche perchè ho il tappetino del guidatore con lo stesso stemma guarda la foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 davvero bella come nuova ti consiglio di non mettere stemmi moderni lascia il suo originale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 bellissima complimenti quoto uno rap non mettere roba moderna ci stona davvero più la tieni originale meglio è secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilatini Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 mi piace lo stemma nuovo!!! ho cambiato anche quello posteriore che si era deteriorato(ma ce l'ho ancora) con quello della seicento!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 ma no metti il suo stemmino e il suo tergi inclinato in diagonale che è troppo stiloso:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Pure i miei stemmi sono rovinati, quello Fiat è diventato di un verdino orribile e all'altro se n'è caduta la "s"... ho già quelli nuovi ma non so come incollarli... che mi consigliate? Il silicone va bene? (esclusa la colla a caldo con la pistola, già provata e non serve a niente -.-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Complimenti per la Uno però son d'accordo con Uno rap per gli stemmi, per il tergi e poi non sò cosa ma la tua mascherina anteriore ha qualcosa che non và.. Per le frecce son d'accordo con te.. Non te la prender per le critiche ho detto quello che penso.. Cmq è veramente tenuta bene benvenuto nel club.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoves Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Pure i miei stemmi sono rovinati, quello Fiat è diventato di un verdino orribile e all'altro se n'è caduta la "s"... ho già quelli nuovi ma non so come incollarli... che mi consigliate? Il silicone va bene? (esclusa la colla a caldo con la pistola, già provata e non serve a niente -.-) pulisci bene il cofano e vai con il silicone!! già sperimentato sulla tempra!! per tenerle ferme appena le metti ti consiglio il nastro carta (o carta gommata che dir si voglia) dopo qualche ora togli il nastro e tutto rimane perfetto. Eventuali sbavature di silicone toglile subito quando è ancora fresco (magari con l'aiuto di un pezzo di stoffa o carta imbevuta leggermente con il diluente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 forse sporge un po troppo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Guardandola bene mi sembra proprio una mascherina di mk2 Enzo per quanto riguarda l'illuminazione dei satelliti puoi guardare qui: http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...=28079&st=0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 ma no è della uno cs: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoves Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 ma no è della uno cs: confermo.... uno CS , quella della mk2 è leggermente diversa sopratutto per la diversa forma dei fari!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Avete ragione.. Ma gli attacchi ti combaciano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Grazie per la dritta pinoves! E grazie a Valerio per avermi linkato il topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora