Jump to content

La mia Uno


alexturbo

Post consigliati

  • Risposte 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pure i miei stemmi sono rovinati, quello Fiat è diventato di un verdino orribile e all'altro se n'è caduta la "s"... ho già quelli nuovi ma non so come incollarli... che mi consigliate? Il silicone va bene? (esclusa la colla a caldo con la pistola, già provata e non serve a niente -.-)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la Uno però son d'accordo con Uno rap per gli stemmi, per il tergi e poi non sò cosa ma la tua mascherina anteriore ha qualcosa che non và.. Per le frecce son d'accordo con te.. Non te la prender per le critiche ho detto quello che penso.. Cmq è veramente tenuta bene benvenuto nel club.. ;) :D ;)

Link to comment
Share on other sites

Pure i miei stemmi sono rovinati, quello Fiat è diventato di un verdino orribile e all'altro se n'è caduta la "s"... ho già quelli nuovi ma non so come incollarli... che mi consigliate? Il silicone va bene? (esclusa la colla a caldo con la pistola, già provata e non serve a niente -.-)

pulisci bene il cofano e vai con il silicone!! già sperimentato sulla tempra!! per tenerle ferme appena le metti ti consiglio il nastro carta (o carta gommata che dir si voglia) dopo qualche ora togli il nastro e tutto rimane perfetto. Eventuali sbavature di silicone toglile subito quando è ancora fresco (magari con l'aiuto di un pezzo di stoffa o carta imbevuta leggermente con il diluente)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...