Jump to content

La mia Uno

Post consigliati

ahah sei il primo che dice cosi.... ma cmq secondo me quelle bianche danno un tocco di sportività in + e svecchiano la linea dell'auto

concordo con vanny le freccie arancioni sanno molto di modello base....meglio le bianche!!

• Risposte 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eeeeeeeehhhhhhhhhhhiiiiiiiiii ecco la mia UNO!!!! poi posterò altre foto..per adesso solo queste :unsure: :lol:

Guarda ke devi sistemare i fari, sn storti!

eeeeeeeehhhhhhhhhhhiiiiiiiiii ecco la mia UNO!!!! poi posterò altre foto..per adesso solo queste :lol: :huh:

Guarda ke devi sistemare i fari, sn storti!

cmq preferisco la mk2 la prima era troppo spartana!

ovviamente nn voglio offendere nessuno, è solo un gusto personale

i fari gli ho fatti sistemare a dicembre...quelle foto sono di questa estate ;) !!!

Per quanto riguarda il colore delle frecce ognuno ha i suoi gusti..senza offesa per carità!! poi siccome dietro sono arancioni preferisco cosi ;)

e questo è il bello! comunque spiegami per favore come hai messo i led nei satelliti dai!!! ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego! anche solo qualche indizio tipo come smontare e che tipo di led ci vuole. vanno bene quelli x le luci di posizione???

Guarda enzo..non so se lo sai..alcuni modelli di uno avevano delle fibre ottiche per i satelliti. Io le ho trovate su un modello dal demolitore..(che fortuna!!) però facevano poca luce..allora ho tagliato le fib ott e ho lasciato i supporti che entrano nei satelliti e ci ho infilato dei semplicissimi led verdi che ho comperato in un negozio di elettonica..(vedi pero che ci vogliono due riduttori piccolissimi per lauto che ti danno semre li) laspesa al negozio è di circa 3€ tutto!!!!! ;) :D Poi gli ho attaccati alle luci di posizione dell'accendisigari!!!!è più facile!!! non so se sono stato chiaro!!

;)

Azz questa delle fibre ottiche non la sapevo... comunque sei stato molto chiaro, anche se sono sicuro di non trovare queste fibre ottiche cercherò comunque i led e poi troverò un modo per montarli! grazie!!!! PS. la tua uno è davvero bella complimenti!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...