Uno_rap 0 Postato 31 Dicembre 2008 Report Share Postato 31 Dicembre 2008 tra 5 anni è d'epoca già da 2 anni,e non pagherà+molto ne di bollo ne di assicurazione risparmierà così.. Quote Link to post Share on other sites
UNO4EVER 0 Postato 31 Dicembre 2008 Report Share Postato 31 Dicembre 2008 ENZO45S ma cosi hai fatto alla tua auto ????? ( mi riferisco al tuo avatar ) Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 31 Dicembre 2008 Report Share Postato 31 Dicembre 2008 Secondo me con quel chilometraggio, il gas non conviene, a meno che non sia indispensabile per essere liberi di circolare in zone dove vigono limitazioni contro l'inquinamento. Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 31 Dicembre 2008 Report Share Postato 31 Dicembre 2008 UNO4EVER nn ti preoccupare, quella foto è del 98 quando mia mamma ebbe un incidente, fortunatamente ne uscì senza neanche un graffio, ma guarda la povera Uno... Poi col miracolo del carrozziere è tornata in vita xD. Quote Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 31 Dicembre 2008 Report Share Postato 31 Dicembre 2008 Scusate tanto e grazie delle vostre risposte e della vostra attenzione! Buon Anno a tutti voi da Andrea! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 ma gli hai tagliato il suo tetto e saldato un altro?beh nonostante avesse già 10 anni è stato un bel lavoro!oggi nessuno lo farebbe su una Uno Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 ma gli hai tagliato il suo tetto e saldato un altro?beh nonostante avesse già 10 anni è stato un bel lavoro!oggi nessuno lo farebbe su una Uno E che ne so??? Io avevo 7 anni... Hai visto quanto ci teniamo alla nostra Uno? 2 interventi di restauro totale in 10 anni... fossero tutti come noi... Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 la Fiat fallirebbe :)eheh Quote Link to post Share on other sites
easyalbert 0 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 Salve enzo e grande i tuoi che non l'hanno demolita la uno :D piacere di averti qui con noi....anch' io ne ho sistemate tre di fiat uno ( due volte questa) ma è sempre un piacere..... Per quanto riguarda la FIAT che fallisce peggio per lei che dal brasile non la vuol portare qui in italia :D:D:D:D Quote Link to post Share on other sites
schello 0 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 Scusate tanto e grazie delle vostre risposte e della vostra attenzione! Buon Anno a tutti voi da Andrea! in famiglia abbiamo anche noi una Uno sting dell'88 con l'impianto gpl montato da 7 anni e va ancora una meraviglia!consuma poco e la perdita di potenza è impercettibile....solo che la nostra viene usata molto,non so se ti conviene se tu fai pochi km comunque se per inquinare meno e avere meno problemi di blocchi della circolazione lo puoi montare benissimo e l'auto non ne risentirà nonostante l'età! Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 Per quanto riguarda la FIAT che fallisce peggio per lei che dal brasile non la vuol portare qui in italia :D:D:D:D:D Quoto in pieno, la Mille Fire mi sembra una grande piccola auto che può benissimo sostituire l'attuale 600 che non ha nemmeno gli airbag e che chissà come viene commercializzata, bah, miracoli italiani... Quote Link to post Share on other sites
easyalbert 0 Postato 7 Gennaio 2009 Report Share Postato 7 Gennaio 2009 Per quanto riguarda la FIAT che fallisce peggio per lei che dal brasile non la vuol portare qui in italia :D:D:D:D Quoto in pieno, la Mille Fire mi sembra una grande piccola auto che può benissimo sostituire l'attuale 600 che non ha nemmeno gli airbag e che chissà come viene commercializzata, bah, miracoli italiani... Solo che la fiat mille nasce dal progetto della uno CS che onestamente ha ben poco a che vedere con le nostre fiat uno... Ma sicuramente è un auto che si può paragonare alla seicento e che se prendiamo la uno turbo.....altro che t-jet e robe varie :angry: Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 7 Gennaio 2009 Report Share Postato 7 Gennaio 2009 la uno turbo nn è più prodotta, neanche in brasile(o almeno nn mi risulta). inoltre la 600 ha gli airbag. la uno nn penso proprio... Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 7 Gennaio 2009 Report Share Postato 7 Gennaio 2009 o_O la 600 ha gli airbag????? E da quando? io nn li ho mai visti... Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 7 Gennaio 2009 Report Share Postato 7 Gennaio 2009 le auto dal 2003. devono aver gli air bag per legge. è per quello che la panda vecchia nn la fanno più! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora