pinoves 0 Postato 7 Novembre 2008 Report Share Postato 7 Novembre 2008 io siccome pensavo che 20€ fossero un furto per due striscioline rosse ho usato una striscia rossa adesiva che ci avevano dato comprando le fasce paracolpi della punto 1°serie!! La striscia è tipo quella che mettono nel bordo dei cerchi delle moto da strada per farle piu belle!!! costa molto meno e il risultato è ottimo :-) eccovi le foto della mia uno!!! vi piace?? 60 Sx del 1991 con appena 103.000 km (4.000 con il motore nuovo!!!) mi piace un sacco il paraurti come il vostro ho visto nel tuo profilo che hai sei uno dei pochi con il quadro della sx con il check panel.... veramente bello è una cosa che avrei sempre voluto mettere...ma nn ho mai trovato, ma lo hai collegato oppure no?? Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 7 Novembre 2008 Report Share Postato 7 Novembre 2008 Io le ho montate, trovandole tranquillamente ad un autoricambi ben fornito e piuttosto caro. Non sono il massimo, ma le ho anche pagate sui 17 Euro ! Se le hai pagate 17€ entrambe allora piu che caro è stato onestissimo perche su Eper mi da che costano 12€ all una senza mollette pero Caro perchè è notoriamente tale (un filtro aria lo pago lì il doppio del prezzo praticato da un ricambista più piccolo che ho vicino casa) però è molto fornito ... poi la striscia era unica, però abbastanza lunga da poter essere tagliata ed applicata su entrambe i fascioni ! Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 7 Novembre 2008 Report Share Postato 7 Novembre 2008 @pinoves il quadro l' ho trovato allo sfascio ma non ho collegato il checkpanel. Credo che sia troppo sbattimento e poi non era montato nemmeno sull' auto dove l' ho preso... @999_CC ma la striscia che hai montato è adesiva o a incastro come quella originale ? Nel caso in che zona è st' autoricambi ? Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 7 Novembre 2008 Report Share Postato 7 Novembre 2008 ma xkè nn installi quelle universali cn un po di silicone se vuoi (sono già adesive), in giro ho visto diverse uno cn le strisce GRIGIE invece ke ROSSE Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 8 Novembre 2008 Report Share Postato 8 Novembre 2008 Giangirm, hai M.p. Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 10 Novembre 2008 Report Share Postato 10 Novembre 2008 Giangirm, hai M.p. grazie Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 10 Novembre 2008 Report Share Postato 10 Novembre 2008 Di nulla ! Quote Link to post Share on other sites
stefanonegri 0 Postato 18 Novembre 2008 Report Share Postato 18 Novembre 2008 Ragazzi, vedere tante belle foto di UNO mi riempie il cuore di gioia, che bella la nostra mitica uno, non ne fan + di auto cosi VIVA LA FIAT UNO EVVIVA Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 18 Novembre 2008 Report Share Postato 18 Novembre 2008 Ragazzi, vedere tante belle foto di UNO mi riempie il cuore di gioia, che bella la nostra mitica uno, non ne fan + di auto cosi VIVA LA FIAT UNO EVVIVA Infatti sara per quello che il mercato dell auto va male , perche come la Uno non ne hanno piu fatte ! p.s : domani alla mia vado a prendergli il paraurti posteriore nuovo e lo monto !! quello di adesso è diventato blu Quote Link to post Share on other sites
stefanonegri 0 Postato 18 Novembre 2008 Report Share Postato 18 Novembre 2008 Il tappezziere per auto costa. Il prezzo è spaventoso. Adesso ho l'equivalente del valore della macchina in interni. Immagino tu non voglia dirlo, vero? CIAO mi daresti l'indirizzo del tuo tapezziere per auto, gli interni sono davvero molto belli, favolosi, me la farei pure io una variazione cosi grazie ciao Quote Link to post Share on other sites
easyalbert 0 Postato 27 Novembre 2008 Report Share Postato 27 Novembre 2008 Salve a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito a finire quel lavoretto delle aspirazioni separate e con l'asse a camme nuovo e le regolazioni di fino sono riuscito a tirare fuori un bel motoruccio ....anche se non so quanti cavalli abbia sono più che sicuro che sono sopra i 100 e anche senza crederci più di tanto secondo quelo che ho visto dovrei fare ancora quasi 10km/l guidando tranquillamente ( ehehehhee se no addio mia amata benza ) Vi posto qualche foto fatta un paio di giorni fa....ormai è definitiva. Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 28 Novembre 2008 Report Share Postato 28 Novembre 2008 bel lavoro!ma lo sifato motore lo lasci scaricare così in aria? 100cv..ma che altre modifiche hai oltre all'alimentazione? Quote Link to post Share on other sites
easyalbert 0 Postato 28 Novembre 2008 Report Share Postato 28 Novembre 2008 ciao.... beh per adesso si poi gli metto il classico funghetto oppure gli faccio un tubo che scende dietro l'alternatore, beh cmq si ho tutto il motore preparato, mi manca solo il collettore di scarico che però quello originale va benissimo... ne abbiamo fatto due gemelli, già quello del mio amico va carino, domani se ci riesco cerco di regolare il mio..... Quote Link to post Share on other sites
otakujap 0 Postato 30 Novembre 2008 Report Share Postato 30 Novembre 2008 Ciao aleturbo ti presento la mia uno!Facciamo a cambio? Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 30 Novembre 2008 Report Share Postato 30 Novembre 2008 che figata la tua uno ma è 45s o 45sl? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora