Jump to content

La mia Uno


alexturbo

Post consigliati

  • Risposte 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sa di si ho copiato questo sul sito della castrol

 

Castrol GTX 15W-40

Specifiche tecniche e approvazioni: SAE 15W-40; API SL/CF; ACEA A3/B3; VW 505 00; MB-Approval 229.1

 

è buono direi!se trovi un 10w40 castrol a prezzo simile con le stesse caratteristiche prendi quest'ultimo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

:D :D Benvenuti a tutti i nuovi iscritti mettete le foto delle vostre car quando potete..

Approfittando che la mia è pulita metto due foto..

 

post-31743-1223195286_thumb.jpg post-31743-1223195310_thumb.jpg

 

O raga ho visto una mascherina strana su un mk1 ma può essere che è di mk2?

 

post-31743-1223195333_thumb.jpg

ci starebbe benissimo sulla tua abbinata alle frecce bianche e al paraurti cn fendi cmq è della tipo sedicivalvole

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :D sono nuovo del forum! Era molto che cercavo un posto dove si parlava della mitica UNO! Anch'io ne possiedo una :D

ciao, bella la tua Uno, io ne ho una simile 3 porte, ma non riesco a mettere la foto perchè troppo grande. Anche io sono di Roma e del... 73.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

:D ;) peccato che tu la abbia buttato poteva tornare utile.. Però non sò fino a che punto si potesse fare.. Gli attacchi erano uguali? Non penso.. Bisognava adattarla forse.. Al paraurticon i fendi già ci avevo fatto un pensierino.. Volevo cambiar quello che ho e metterlo originale e mi chiedevan 100 euro.. Penso che quello con i fendi costi pure di più :D
Link to comment
Share on other sites

;) :lol: peccato che tu la abbia buttato poteva tornare utile.. Però non sò fino a che punto si potesse fare.. Gli attacchi erano uguali? Non penso.. Bisognava adattarla forse.. Al paraurticon i fendi già ci avevo fatto un pensierino.. Volevo cambiar quello che ho e metterlo originale e mi chiedevan 100 euro.. Penso che quello con i fendi costi pure di più :huh:

basta cercarlo allo sfascio.... :lol: lo aveva di serie la turbo ie la turbo d e la sx

Link to comment
Share on other sites

E dopo aver studiato un anno con i carburatori singoli e finalmente aver raccolto qualche soldo si decide di passare alle aspirazioni separate :D con la speranza che sia qualcosa di interessante, eccovi il mock up del collettore di aspirazione per il fire 999 con quattro carburatori da 38.....mancano ancora i tubi per l'anticipo e il servofreno e bisogna fare tutte le saldature al tig... :( che io non ho e aspetto mio cugino che si decida :D:D:D a presto ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...