Chernobyl 0 Postato 6 Settembre 2008 Report Share Postato 6 Settembre 2008 Buongiorno a tutti... io sono Andrea e possiedo una Fiat Uno 45 fire a carburatore... sono fresco fresco di iscrizione Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 6 Settembre 2008 Report Share Postato 6 Settembre 2008 mi sa di si ho copiato questo sul sito della castrol Castrol GTX 15W-40 Specifiche tecniche e approvazioni: SAE 15W-40; API SL/CF; ACEA A3/B3; VW 505 00; MB-Approval 229.1 è buono direi!se trovi un 10w40 castrol a prezzo simile con le stesse caratteristiche prendi quest'ultimo Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 6 Settembre 2008 Report Share Postato 6 Settembre 2008 Buongiorno a tutti... io sono Andrea e possiedo una Fiat Uno 45 fire a carburatore... sono fresco fresco di iscrizione come la mia ! Benvenuto e posta qualche foto anche tu Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 7 Settembre 2008 Report Share Postato 7 Settembre 2008 Buongiorno a tutti... io sono Andrea e possiedo una Fiat Uno 45 fire a carburatore... sono fresco fresco di iscrizione hehe anche tu da queste parti io sono vanny...... Quote Link to post Share on other sites
Chernobyl 0 Postato 7 Settembre 2008 Report Share Postato 7 Settembre 2008 ke p...e!!! ti trovo dappertutto... come si fa qui x postare fote? Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 7 Settembre 2008 Report Share Postato 7 Settembre 2008 come su elaborare..... Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 5 Ottobre 2008 Report Share Postato 5 Ottobre 2008 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti mettete le foto delle vostre car quando potete.. Approfittando che la mia è pulita metto due foto.. O raga ho visto una mascherina strana su un mk1 ma può essere che è di mk2? Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 5 Ottobre 2008 Report Share Postato 5 Ottobre 2008 Fiorino ? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 5 Ottobre 2008 Report Share Postato 5 Ottobre 2008 sembra tanto quella di una Tipo/Tempra modicata adattata Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 5 Ottobre 2008 Report Share Postato 5 Ottobre 2008 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti mettete le foto delle vostre car quando potete.. Approfittando che la mia è pulita metto due foto.. O raga ho visto una mascherina strana su un mk1 ma può essere che è di mk2? ci starebbe benissimo sulla tua abbinata alle frecce bianche e al paraurti cn fendi cmq è della tipo sedicivalvole Quote Link to post Share on other sites
jetronik 0 Postato 5 Ottobre 2008 Report Share Postato 5 Ottobre 2008 quoto tipo 16 valvole mannaggia ne avevo una ma l'ho buttata quando ho fatto pulizia nel garage Quote Link to post Share on other sites
andreacanali 0 Postato 5 Ottobre 2008 Report Share Postato 5 Ottobre 2008 Ciao a tutti sono nuovo del forum! Era molto che cercavo un posto dove si parlava della mitica UNO! Anch'io ne possiedo una ciao, bella la tua Uno, io ne ho una simile 3 porte, ma non riesco a mettere la foto perchè troppo grande. Anche io sono di Roma e del... 73. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 6 Ottobre 2008 Report Share Postato 6 Ottobre 2008 peccato che tu la abbia buttato poteva tornare utile.. Però non sò fino a che punto si potesse fare.. Gli attacchi erano uguali? Non penso.. Bisognava adattarla forse.. Al paraurticon i fendi già ci avevo fatto un pensierino.. Volevo cambiar quello che ho e metterlo originale e mi chiedevan 100 euro.. Penso che quello con i fendi costi pure di più Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 6 Ottobre 2008 Report Share Postato 6 Ottobre 2008 peccato che tu la abbia buttato poteva tornare utile.. Però non sò fino a che punto si potesse fare.. Gli attacchi erano uguali? Non penso.. Bisognava adattarla forse.. Al paraurticon i fendi già ci avevo fatto un pensierino.. Volevo cambiar quello che ho e metterlo originale e mi chiedevan 100 euro.. Penso che quello con i fendi costi pure di più basta cercarlo allo sfascio.... lo aveva di serie la turbo ie la turbo d e la sx Quote Link to post Share on other sites
easyalbert 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 E dopo aver studiato un anno con i carburatori singoli e finalmente aver raccolto qualche soldo si decide di passare alle aspirazioni separate con la speranza che sia qualcosa di interessante, eccovi il mock up del collettore di aspirazione per il fire 999 con quattro carburatori da 38.....mancano ancora i tubi per l'anticipo e il servofreno e bisogna fare tutte le saldature al tig... che io non ho e aspetto mio cugino che si decida :D:D a presto ragazzi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora