Jump to content

La mia Uno


alexturbo

Post consigliati

Ciao Ragazzi

il motivo di questo topic è semplice e credo che l'abbiate già intuito dal titolo :lol: sarebbe bello raccogliere qui le foto delle vostre mitiche Uno (naturalmente parlo di tutte le Uno non solo Turbo :lol:

Vi aspetto numerosi ciao :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ale, è veramente bella! Sembra davvero nuova e fortunatamente non hai messo nessun tamarramento! Tra poco posto le foto della mia...

e ti posso assicurare che tale resterà! non sono tipo da tamarramenti :ph34r:

Aspetto le foto della tua! mi raccomando ;)

 

bella davvero e non tamarra!

 

a bari ai tempi d'oro ne circolavano certe super tamarrate con pure le luci scanner di supercar davanti :) :) :) :D ;) :lol: :lol:

Hahaha quelle con le luci da supercar circolavano anche dalle mie parti (al Nord) con questo sfatiamo l'equazione tamarro=terrone :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ecco le foto della mia Uno Smart.

 

foto1iv9.jpg

 

foto2fd2.jpg

 

Riporto le caratteristiche distintive dall'articolo di omniauto...

Uno Smart (1988 - 1989) - realizzata sulla base della 60 S, in configurazione a tre o cinque porte, si presenta al pubblico con la calandra e gli specchietti esterni in tinta con la carrozzeria; all'interno i sedili sono rivestiti con tessuti inediti. E' disponibile soltanto in tre tonalità di vernice (grigio, platino e blu marine), tutte metallizzate.

 

Non se ne vedono molte in giro. Io ci sono cresciuto dentro e oggi la guido, cercando di tenerla in perfette condizioni. Questa è la mia Uno!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...