alexturbo 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Ciao Ragazzi il motivo di questo topic è semplice e credo che l'abbiate già intuito dal titolo sarebbe bello raccogliere qui le foto delle vostre mitiche Uno (naturalmente parlo di tutte le Uno non solo Turbo Vi aspetto numerosi ciao Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 22 Agosto 2006 Author Report Share Postato 22 Agosto 2006 Quote Link to post Share on other sites
Teoz 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Ale, è veramente bella! Sembra davvero nuova e fortunatamente non hai messo nessun tamarramento! Tra poco posto le foto della mia... Quote Link to post Share on other sites
diabolik333 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 bella davvero e non tamarra! a bari ai tempi d'oro ne circolavano certe super tamarrate con pure le luci scanner di supercar davanti Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 22 Agosto 2006 Author Report Share Postato 22 Agosto 2006 Ale, è veramente bella! Sembra davvero nuova e fortunatamente non hai messo nessun tamarramento! Tra poco posto le foto della mia... e ti posso assicurare che tale resterà! non sono tipo da tamarramenti Aspetto le foto della tua! mi raccomando bella davvero e non tamarra! a bari ai tempi d'oro ne circolavano certe super tamarrate con pure le luci scanner di supercar davanti Hahaha quelle con le luci da supercar circolavano anche dalle mie parti (al Nord) con questo sfatiamo l'equazione tamarro=terrone Quote Link to post Share on other sites
Teoz 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Ecco le foto della mia Uno Smart. Riporto le caratteristiche distintive dall'articolo di omniauto... Uno Smart (1988 - 1989) - realizzata sulla base della 60 S, in configurazione a tre o cinque porte, si presenta al pubblico con la calandra e gli specchietti esterni in tinta con la carrozzeria; all'interno i sedili sono rivestiti con tessuti inediti. E' disponibile soltanto in tre tonalità di vernice (grigio, platino e blu marine), tutte metallizzate. Non se ne vedono molte in giro. Io ci sono cresciuto dentro e oggi la guido, cercando di tenerla in perfette condizioni. Questa è la mia Uno!! Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 22 Agosto 2006 Author Report Share Postato 22 Agosto 2006 Bella e veramente ben tenuta! Quote Link to post Share on other sites
turbodelta 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Ciao a tutti!!! ciao Ale!!!! bellissima la tua Uno TB, non l'avevo mai vista, complimenti!!!! Quote Link to post Share on other sites
Ruggine 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Complimenti, di Uno così perfette al giorno d'oggi non se ne vedono ( e figuriamoci prima serie e turbo!) Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Quote Link to post Share on other sites
Onomatopeico 0 Postato 25 Agosto 2006 Report Share Postato 25 Agosto 2006 Complimentoni aleturbo, la tua Uno è davvero molto bella. Sembra nuova! Complimenti anche a Teoz, anche se la sua Uno è meno suggestiva dell'altra... auto tenuta comunque perfettamente. Quote Link to post Share on other sites
SENSA CUGNISIUN 0 Postato 2 Settembre 2006 Report Share Postato 2 Settembre 2006 Ciao carissimo wow alla faccia che bella tutta originale! A parte le scritte bianche nelle gomme ti devo fare i complimenti x come è tenuta maniacalmente Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 5 Settembre 2006 Author Report Share Postato 5 Settembre 2006 A parte le scritte bianche nelle gomme Se3nsa era il nero gomme non ho le scritte bianche comunque grazie per i complimenti! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 5 Settembre 2006 Report Share Postato 5 Settembre 2006 Aleturbo ti faccio i miei complimenti, davvero un esemplare ben tenuto! Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 5 Settembre 2006 Author Report Share Postato 5 Settembre 2006 Aleturbo ti faccio i miei complimenti, davvero un esemplare ben tenuto! Ti ringrazio Paradise,cerco di tenerla sempre bene e naturalmente originale Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora