Jump to content

Precisione indicatore Gpl


teohellas

Post consigliati

Ciao a tutti, sicuramente domande come questa ne avrete avute a centinaia, però anche cercando non ho trovato niente di specifico.. Ho l'impianto da un paio di giorni e come mi ha detto l'installatore devo fare poca fiducia sull'indicatore, infatti ogni tanto sclera, o meglio passa da una a due lucette e poi torna a una..

 

c'è un modo per renderlo preciso.. e da quello che ho capito l'installatore non lo fa..

Link to comment
Share on other sites

c'è tutta una letteratura sull'ormai mitica imprecisione dell'indicatore di livello...prova a cercare e ti farai una cultura...

La cosa migliore è ignorare l'alberello natalizio con le luci che si accendono e spengono e basarti sui chilometri percorsi dall'ultimo pieno.

E' in assoluto il metodo migliore.

Ci sono solo alcune rare eccezzioni..

Visto che hai appena fatto l'impianto fai circa 200..250 km e rifai il pieno così ti fai un idea dei consumi e, di conseguenza, dell'autonomia.

Ciao e welcome tra i gasati

Ciao

Link to comment
Share on other sites

io pensavo di aspettare di finirlo proprio, per vedere se dover tornare dal gasista a farmi controllare la mappa, e magari smagrirla..

 

cmq di domande ne avrei un bel po'.. e quasi quasi le posto..

 

del tipo, benzinai aperti nelle domeniche solo autostrada? e leggevo che è meglio non farla li.. che mi dite? poi per le altre lo farò più avanti, intanto grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io pensavo di aspettare di finirlo proprio, per vedere se dover tornare dal gasista a farmi controllare la mappa, e magari smagrirla..

 

cmq di domande ne avrei un bel po'.. e quasi quasi le posto..

 

del tipo, benzinai aperti nelle domeniche solo autostrada? e leggevo che è meglio non farla li.. che mi dite? poi per le altre lo farò più avanti, intanto grazie

 

 

prima di tornare dal gasista a verificare il tutto fai almeno 1000/1500km :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...