teohellas 0 Postato 5 Agosto 2006 Report Share Postato 5 Agosto 2006 Ciao a tutti, sicuramente domande come questa ne avrete avute a centinaia, però anche cercando non ho trovato niente di specifico.. Ho l'impianto da un paio di giorni e come mi ha detto l'installatore devo fare poca fiducia sull'indicatore, infatti ogni tanto sclera, o meglio passa da una a due lucette e poi torna a una.. c'è un modo per renderlo preciso.. e da quello che ho capito l'installatore non lo fa.. Quote Link to post Share on other sites
marmar 0 Postato 5 Agosto 2006 Report Share Postato 5 Agosto 2006 c'è tutta una letteratura sull'ormai mitica imprecisione dell'indicatore di livello...prova a cercare e ti farai una cultura... La cosa migliore è ignorare l'alberello natalizio con le luci che si accendono e spengono e basarti sui chilometri percorsi dall'ultimo pieno. E' in assoluto il metodo migliore. Ci sono solo alcune rare eccezzioni.. Visto che hai appena fatto l'impianto fai circa 200..250 km e rifai il pieno così ti fai un idea dei consumi e, di conseguenza, dell'autonomia. Ciao e welcome tra i gasati Ciao Quote Link to post Share on other sites
teohellas 0 Postato 5 Agosto 2006 Author Report Share Postato 5 Agosto 2006 io pensavo di aspettare di finirlo proprio, per vedere se dover tornare dal gasista a farmi controllare la mappa, e magari smagrirla.. cmq di domande ne avrei un bel po'.. e quasi quasi le posto.. del tipo, benzinai aperti nelle domeniche solo autostrada? e leggevo che è meglio non farla li.. che mi dite? poi per le altre lo farò più avanti, intanto grazie Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 19 Agosto 2006 Report Share Postato 19 Agosto 2006 io pensavo di aspettare di finirlo proprio, per vedere se dover tornare dal gasista a farmi controllare la mappa, e magari smagrirla.. cmq di domande ne avrei un bel po'.. e quasi quasi le posto.. del tipo, benzinai aperti nelle domeniche solo autostrada? e leggevo che è meglio non farla li.. che mi dite? poi per le altre lo farò più avanti, intanto grazie prima di tornare dal gasista a verificare il tutto fai almeno 1000/1500km Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora