Jump to content

Consumi elevati,prestazioni gpl con brc


cristian.l

Post consigliati

salve,sono nuovo e notata la serietà del forum mi affido a voi..

ho preso mesi fà un'astra 1,6 16v del 2001 con brc flying injection, insomma con riduttore,smart e quattro tubi ma non con iniettori come i + recenti.. è andato bene per un pò ma ora dopo i 3000 giri se accelero si affoga in ogni marcia.

mi è stato cambiato il riduttore ed ora siccome non si è corretto vorrebbero fare lo stesso

o con lo smart.. spero si risolva ma ora i miei dubbi.. questi impianti non hanno delle regolazioni? o funge solo la mappatura standard fatta dalla brc?

è normale un consumo di 8 km/l se a benzina sfioro i 15?

col variatore di anticipo potrei risolvere? (se si mi date inidicaz su cos'è,dove lo si compra o tro e i prezzi?)

noto anke ke a gas è meno fluida e va un pò a colpi se sono al minimo..

chiunque abbia indicazioni per aiutarmi o ionfo utili mi scriva qui cosi0' magari aiutiamo chi può avere problemi simili o alla mail.. grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

salve,sono nuovo e notata la serietà del forum mi affido a voi..

ho preso mesi fà un'astra 1,6 16v del 2001 con brc flying injection, insomma con riduttore,smart e quattro tubi ma non con iniettori come i + recenti.. è andato bene per un pò ma ora dopo i 3000 giri se accelero si affoga in ogni marcia.

mi è stato cambiato il riduttore ed ora siccome non si è corretto vorrebbero fare lo stesso

o con lo smart.. spero si risolva ma ora i miei dubbi.. questi impianti non hanno delle regolazioni? o funge solo la mappatura standard fatta dalla brc?

è normale un consumo di 8 km/l se a benzina sfioro i 15?

col variatore di anticipo potrei risolvere? (se si mi date inidicaz su cos'è,dove lo si compra o tro e i prezzi?)

noto anke ke a gas è meno fluida e va un pò a colpi se sono al minimo..

chiunque abbia indicazioni per aiutarmi o ionfo utili mi scriva qui cosi0' magari aiutiamo chi può avere problemi simili o alla mail.. grazie a tutti

 

 

il consunmo non è assolutamente normale...nemmeno con un tradizionale regolato alla carlona :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

è normale un consumo di 8 km/l se a benzina sfioro i 15?

col variatore di anticipo potrei risolvere? (se si mi date inidicaz su cos'è,dove lo si compra o tro e i prezzi?)

noto anke ke a gas è meno fluida e va un pò a colpi se sono al minimo..

 

prima di andare a fare modifiche esoteriche occorre far andar bene quello che c'è, altrementi non fai che aggiungere variabili alla complessa equazione dell'equilibrio dell'impianto.

A prima vista sembrerebbe carburazione grassa.

Il filtro dell'aria come sta? E le candele?

Link to comment
Share on other sites

a benzina come va? km persorsi?

 

versione motore z16xe o x16xe?

 

comuque l'auto in questione soffre di problemi sul gruppo bobine di accensione

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...