Jump to content

Porsche 997 turbo

spoiler78

Post consigliati

In realtà si tratta di una ricorstuzione photoshoppata e anche male.

Quella è una 996 turbo ritoccata.

Le prese d'aria dietro alle porte si vedono già da parecchio tempo nelle ricostruzioni, da quando si parla di 997 e ciò può essere dovuto a due ipotesi:

1- sono applicate sui prototipi per camuffare la linea (allargata) del passaruota posteriore

2- sono vere e servono alla turbo e alla GT2 per il raffreddamento (in fin dei conti lo spazi disponibile non è molto.

Detto questo, non mi entusiasmano a livello estetico. Se hano funzione, ad ogni modo, sono giustificate (anche se credo che ci sarebbe stata un'altra soluzione).

Rimango dell'idea che la linea della 993 biturbo è a tutt'oggi insuperata.

Nessuna ricostruzione.

Lo spoiler anetriore è quello della 996 turbo, cu sono stati aggiunti con il pc (e li hanno anche messi storti...) gli indicatori di direzione, che in teoria, comunque, dovrebbero essere inglobati nello spolier stesso, e nno nella presa d'aria.

Il cofano anteriore è raccordato diversamente a destra e a sinistra, l'alettone posteriore retraibile è quello della 996 biturbo, ed infine, le prese d'aria sembrano aggiunte, guardando il taglio della porta.

Il body è comunque quello della 996 biturbo: ovviamente non vi sarà una rivoluzione al corpo vettura, però...

Guest Alessio_Piana
ed ecco la solita pubblicità occulta.... :blink:

ma ne ha così bisogno quel sito?

In fondo complimenti ad omniauto per accettare una soluzione del genere..

Ah, visto che siamo in aria di pubblicità, in un supermercato del varesotto bvendono l'olio sottocosto...

Rispondo

1) Non ho bisogno di pubblicità nel sito, potreste solo andare a vedere quanti utenti iscritti ci sono/visitatori giornalieri mensili/di che gruppo il sito fa parte e cambiereste subito idea. Non c'è n'è bisogno, grazie.

2) omniauto mi ha già mandato un pvt, ho risposto e riattendo una loro risposta.

3) giustamente il moderatore del forum mi ha fatto notare che mettere i link riferiti al sito dove io collaboro (N.B., non è mio) può essere ritenuto a scopo puramente promozionale, cosa che da altre parti è consentita e qui no, perchè?

Per questo non metterò piu' link riferiti ad autocorse. Ma permettemi di mettere almeno le immagini, che ci saranno già da tempo come da tempo (31 luglio) era stata messa online. Si parlava di 997 Turbo, abbiamo la foto del prototipo in prova, l'abbiamo postata qui perchè era in tema. Vedete obblighi ad andare al sito per vederla? No, la guardate se volete, non la guardate se non volete.

Ciao

1) Non ho bisogno di pubblicità nel sito, potreste solo andare a vedere quanti utenti iscritti ci sono/visitatori giornalieri mensili/di che gruppo il sito fa parte e cambiereste subito idea. Non c'è n'è bisogno, grazie.

2) omniauto mi ha già mandato un pvt, ho risposto e riattendo una loro risposta.

3) giustamente il moderatore del forum mi ha fatto notare che mettere i link riferiti al sito dove io collaboro (N.B., non è mio) può essere ritenuto a scopo puramente promozionale, cosa che da altre parti è consentita e qui no, perchè?

Per questo non metterò piu' link riferiti ad autocorse. Ma permettemi di mettere almeno le immagini, che ci saranno già da tempo come da tempo (31 luglio) era stata messa online. Si parlava di 997 Turbo, abbiamo la foto del prototipo in prova, l'abbiamo postata qui perchè era in tema. Vedete obblighi ad andare al sito per vederla? No, la guardate se volete, non la guardate se non volete.

Ciao

La mia era una domanda : quel sito ha così bisogno di pubblicità?

A vedere dai contiunui riferimenti sul forum parrebbe di sì, tutto lì...

Bella la frase "non metterò piu' link riferiti ad autocorse" con un link cliccabile appena sotto :blink:

Guest Alessio_Piana
Bella la frase "non metterò piu' link riferiti ad autocorse" con un link cliccabile appena sotto :ph34r:

E ripeto tu hai la possibilità di non cliccare. Ma scusa, tu sotto hai tutto quel ben di Dio firmato Porsche, è pubblicità occulta anche questa :D

L'altra foto è anche photoshop. In questo momento non ci sono 997 definite che girano e men che meno lasciate in mano a fotografi di qualsiasi tipo. Il pericolo che succeda un nuovo fenomeno "Ferrari 612 Scaglietti" con la vettura apparsa prima del lancio su mensili spagnoli e portoghesi e successivamente su Quattroruote non vuole essere ripetuto.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...