aprovich 0 Postato 3 Agosto 2006 Report Share Postato 3 Agosto 2006 Ciao a tutti...!!! chi mi da una mano... anzi un consiglio!!!! Io ho un AUDI S3 anno 2000.... da tempo non funzianano bene i pixel del cristallo a led al centro della strumentazione, ho trovato su Ebay un tipo dalla Germania che vende una strumentazione per la mia macchina ma dell'anno 2002, dalla foto sembra uguale!!!! FUNZIONA CORRETTAMENTE CON IL MIO MODELLO DI CAR...??? GRAZIE A TUTTI GIORGIO ;-) rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to post Share on other sites
elio 0 Postato 10 Settembre 2006 Report Share Postato 10 Settembre 2006 La strumentazione ultimamente è interscambiabile fra le varie versioni di un tipo di vettura,bisogna però effettuare delle codifiche per far apprendere allo strumento su che tipo di vettura,equipagg.e motore verrà installato,tali codifiche vengono effettuate con i tester di diagnosi delle officine delle case costruttrici . Attenzione,spesso tale scambio non è possibile per differenze anche di hardware dello strumento,ci sono però delle officine senza marchio che,lavorando con le centraline motore e con i contachilometri.... riescono ad aprire e riparare molti gruppi strumenti,potresti rivolgerti a loro per sostituire tutto ciò che non và nel tuo ed anche la grafica dell'S3 Quote Link to post Share on other sites
robertomsta 0 Postato 30 Settembre 2006 Report Share Postato 30 Settembre 2006 ho anche io una s3 con lo stesso problema prima di riacquistare la trumentazione provo a smntarla e vedere se l'alimentazione del display è come quella dei display dei telefonini. se così fosse ci servirebbe solo un pò di pazienza. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Settembre 2006 Report Share Postato 30 Settembre 2006 Audi RS Club La sezione S3 è molto frequentata e vi sono dei veri esperti: vi sapranno consigliare al meglio. Saluti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora