Danieletto 0 Postato 3 Agosto 2006 Report Share Postato 3 Agosto 2006 Salve ragazzi, per prima cosa mi presento: mi chiamo Daniele, ho 22 anni e sono di Roma. Tramite un mio amico concessionario sto cambiando la mia auto, ed ho acquistato un Audi A3 Sportback 2.0 TDI importata dalla Germania. La macchina ( da me espressamente richiesto ), monta un pacchetto S-Line. Sono venuto a sapere ieri sera da lui che la macchina è un edizione particolare, e monta ( facendomi un piacere, allo stesso prezzo dell' S-Line normale, per diverse vicissitudini ad essa legate ) un S-Line Packet Plus. Ho provato a navigare su internet alla ricerca di qualcosa ma, non conoscendo il tedesco ho capito ben poco e quegli unici siti dove ho trovato informazioni, sono stati per me poco esaustivi. C'è qualcuno che mi può aiutare a capire cosa sia nel particolare e che cosa aggiunga al pacchetto S-Line standard di Audi Italia? Grazie mille Saluti, Daniele Quote Link to post Share on other sites
elio 0 Postato 10 Settembre 2006 Report Share Postato 10 Settembre 2006 In realtà neanch'io conosco questo tipo di pacchetto.Avendo navigato sul sito Audi per una configurazione ho trovato solo il pacchetto S-line exterior,ed il pacchetto S-Line che comprende oltre l'allestimento interno ed i loghi s-line sulla griglie e le modenature laterali,anche i cerchi 7,5j18 ed un gradevole assetto (da me provato) molto rigido e più basso di un cm e più rigido rispetto all'assetto della a3 ambition che a sua volta è di circa 2,5 cm più basso della a 3 versione base Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora