Jump to content

costo GPL


pizzomagico

Post consigliati

grazie ad iceberg x le info...ho dato un'occhiata e vedo che in diversi distributori nonostante la riduzione non siamo scesi ancora sotto la soglia dei 0,60 siamo ben lontani dai prezzi di milano pero' non disperiamo se calasse ancora un po' la benzina magari un altro tagliettino al prezzo del GPL lo danno.........un sentito grazie a tutti..buona serata..

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

C'ho provato caro Iceberg da un bel po, ma non mi lascia registrarmi. Ho mandato una mail al webmaster vediamo che mi dice, se risolvo di certo lo terrò sempre aggiornato.

Mi auguro che lo facciate tutti...facciamolo diventare uno strumento utile per tutti, infondo ci si mette due minuti ad aggiornare i prezzi.

 

:ph34r:

 

Hai posta

ciao

Claudio

 

grazie ad iceberg x le info...ho dato un'occhiata e vedo che in diversi distributori nonostante la riduzione non siamo scesi ancora sotto la soglia dei 0,60 siamo ben lontani dai prezzi di milano pero' non disperiamo se calasse ancora un po' la benzina magari un altro tagliettino al prezzo del GPL lo danno.........un sentito grazie a tutti..buona serata..

 

Ciao Nubira,

ma ti chiami Nubira perchè hai una Nubira? :P

Se è il nuovo modello con l'impianto della casa potresti dirmi come va, quanti litri carichi e che consumi hai?

E' per un amico

 

ciao

Claudio

Link to comment
Share on other sites

ciao CLASTE...scusa ma leggo solo ora la tua domanda e allora ti rispondo subito !!!! si e' vero ho proprio una NUBIRA 1,6 con impianto LANDI montato pero' dalla concessionaria isocar di brescia devo dirti che ho fatto ben 35000 km in poco piu' di un anno e finora nessun problema tagliandi eseguiti a 15 e 30000km e consumi sempre sugli 11 km al litro ....bombola da 42lt e non carico mai piu' di 35-36lt se il tuo amico e' indeciso sulle chevrolet digli di andare tranquillo anche riguardo alla kalos (due miei amici ne parlano molto bene)spero di averti detto tutto ...CIAO a tutti

Link to comment
Share on other sites

Claste un suggerimento (anzi 2): Visualizzare i distribitori ordinati per prezzo (ascendente) anzichè per ordine alfabetico, in modo da dare più risalto ai distributori virtuosi e mettere in fondo gli esosi (tipo l'Erg di Agrate che ha 'abbassato' a 0,660)

inoltre la colorazione che hai scelto a mio parere mette in risalto i distribitori meno aggiornati quindi invertirei la scala cromatica

Link to comment
Share on other sites

Claste un suggerimento (anzi 2): Visualizzare i distribitori ordinati per prezzo (ascendente) anzichè per ordine alfabetico, in modo da dare più risalto ai distributori virtuosi e mettere in fondo gli esosi (tipo l'Erg di Agrate che ha 'abbassato' a 0,660)

inoltre la colorazione che hai scelto a mio parere mette in risalto i distribitori meno aggiornati quindi invertirei la scala cromatica

 

Grazie per i suggerimenti:

Per i prezzi è già così solo che vengono ordinati prima per provincia e città e mi sembra la cosa più giusta

Per la colorazione hai ragione e conto di cambiarla con variazioni di grigio appena posso comunque non è tanto sbagliato il concetto di mettere in evidenza quelli meno aggiornati: sono quelli da aggiornare al più presto...

 

Per Nubira: grazie per le info.

 

ciao

Claudio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...