Jump to content

MERCEDES FLOP NELLA CONSEGNA


seiken

Post consigliati

ml 500 ordinata in gennaio, con optional 95.000 euro di macchina. Consegna scritta sul contratto: giugno/luglio. A fine luglio li contatto perchè tutto era silenzioso... "ehm, mi dareste il numero di targa che faccio l'assicurazione?". Risposta "la macchina non è arrivata, noi chiudiamo il 5 agosto".

AHHH BENE! Parliamo della sede Mercedes del nord italia in via del ghisallo a milano, non del concessionario con una vetrina (con tutto il rispetto).

Mi infurio un po', di qua e di là, e alla fine mi dicono che ci sono problemi nel comprendere il decreto bersani per il leasing. EHH??? cioè praticamente la nazione intera è ferma con i leasing perchè non si capisce cosa ha detto Bersani? ma una scusa più credibile no?

mancanza di professionalità e serietà verso un'azienda di un certo rilievo. Male. E soprattutto delusione estrema.Occhio! Con quello che costa dovrebbero almeno rispettare quello che dicono! speriamo che non siano così anche dopo la consegna della vettura altrimenti opterò per una bella punto che funziona sempre. MALE MERCEDES

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...