CRosSOveR 0 Postato 20 Novembre 2003 Report Share Postato 20 Novembre 2003 Ciao a tutti, il mio problema è abbastanza lungo. Comincia con qualche anno fa, quando l'autoradio precedente va all'altro mondo. E qui ci va una precisazione. Abbiamo comprato quest'auto di seconda mano. L'autoradio che c'era prima era un modello vecchissimo, aveva il mangianastri, radio AM/FM. A sx e a dx aveva 2 potenziometri, uno per volume e tono, l'altro per sintonia e bilanciamento (mi pare). Con questi 2 potenziometri era fissata al cruscotto. Pare anche che l'alloggiamento per l'autoradio sia stato fatto a mano, perchè si vede chiaramente che il pezzo di plastica a cui era fissata è stato segato in un metodo assolutamente schifoso, avessero almeno limato un po' i bordi... Cmq il fatto è che è un alloggiamento assolutamente assurdo, semplicemente indescrivibile, e se avessi la macchina fotografica digitale l'avrei fotografato per farvelo vedere. E veniamo a oggi. Un mio amico vuole vendere una sua autoradio e io mi sono fatto avanti, ma prima di fare il grande passo vorrei sapere se almeno sia possibile fissare sta autoradio in qualche modo. Questa che vorrei comprare è un'autoradio moderna, quindi le servirebbe un gabbiotto o qc di simile x fissarla, giusto? Ma io non ho questo, ho solo il buco lasciato dall'autoradio precedente, che potrei ampliare per farci passare l'autoradio nuova. Ma dopo? Come faccio a fissarla?dietro non c'è niente che possa essere usato per fissare un'autoradio. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :'( Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 20 Novembre 2003 Report Share Postato 20 Novembre 2003 Il gabbiotto, come lo chiami tu, è incluso nell'autoradio, te lo dovrebbe dare il tuo amico togliendolo dalla sua auto, perchè ogni marchio ne costruisce uno differente. Se anche con questo dovessi avere dei problemi ti consiglio di passare da un installatore che vedendo direttamente la situazione potrà darti il consiglio migliore. Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 20 Novembre 2003 Report Share Postato 20 Novembre 2003 Il gabbiotto, o plancia, serve proprio a fissare l'autoradio e, se il buco non è troppo grande, non dovresti avere problemi di sorta. Per inciso, questa macchina l'ha anche un mio amico, ed ha pure un bell'impiantino. Quote Link to post Share on other sites
CRosSOveR 0 Postato 21 Novembre 2003 Author Report Share Postato 21 Novembre 2003 In realtà quest'auto non me l'ha venduta nessun amico, non so manco chi ce l'ha venduta... forse sarebbe meglio portarla da qc che se ne intende, ma si paga qualcosa per "farci dare un'occhiata"? Il problema è che mio padre è contro (vai a sapere perchè...), e vorrei presentargli la cosa, quando sono sicuro di tutto dicendogli: si fa così così così, non ci sono problemi e spenderò solo due lire x l'autoradio. Ehhh, i genitori... Quote Link to post Share on other sites
CRosSOveR 0 Postato 21 Novembre 2003 Author Report Share Postato 21 Novembre 2003 Ignorate questa frase "In realtà quest'auto non me l'ha venduta nessun amico, non so manco chi ce l'ha venduta... ", ho detto una cazzata :-D Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 22 Novembre 2003 Report Share Postato 22 Novembre 2003 In genere solo per vedere che c'è da fare non ti fanno pagare nulla...prova... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora