Jump to content

IL FORUM MERCEDES E' MORTO?


dott47

Post consigliati

Cari partecipanti (?),

 

dopo 11 giorni che ho aperto un forum sul servizio fornito dalle officine MB non ho ottenuto alcuna risposta.

Mi potreste dire l'argomento non interessa e quindi non rispondiamo alla tua richiesta. Il ragionamneto è accettabile.

Noto che da allora nessun argomento è stato acceso , quindi posso dedurre o indurre che nessun persona ha visionato questo forum. Non mi resta che spegnere la luce e salutare tutti.

Ciao, Antonio.-

Link to comment
Share on other sites

...quasi tutti i forum nel periodo ferie soffrono di "spopolamento", a parte ciò penso che nei tuoi post precedenti non vi sia una "facile" stima delle migliori officine MB. da parte degli utenti, principalmente per il motivo che se uno si trova bene ed è comodo in un'officina, non ne sceglie un' altra, ed ancora se dovesse essere costretto a cercare l'officina migliore per riparare la sua auto, cambierebbe marca. In ogni caso aspettiamo fin dopo le ferie.Ciao

Link to comment
Share on other sites

...quasi tutti i forum nel periodo ferie soffrono di "spopolamento", a parte ciò penso che nei tuoi post precedenti non vi sia una "facile" stima delle migliori officine MB. da parte degli utenti, principalmente per il motivo che se uno si trova bene ed è comodo in un'officina, non ne sceglie un' altra, ed ancora se dovesse essere costretto a cercare l'officina migliore per riparare la sua auto, cambierebbe marca. In ogni caso aspettiamo fin dopo le ferie.Ciao

 

Condivido in parte per quanto concerne il forum.

Se un cliente ha avuto esperienze in diverse officine MB,sia positive che negative, potrebbe informarne gli altri partecipanti al forum. Come saprai per uno stesso lavoro i tempi e l'importo da pagare sono diversissimi e la professionalità anche.

Cordialità,Antonio.-

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...