Jump to content

???? mappatura economica ????


teteco

Post consigliati

:lol: cari ragazzi ,mi chiedo se potete aiutarmi spiegandomi ,(in forma mooolto semplice) come devo fare la mappa del mio sistema FAST,per ottenere un consumo basso ed un motore un po vivo.

dopo aver installato il FAST ,tutto andava bene poi un giorno ho portato la mia jeep a dare una occhiata perche con aria accondizionata faceva degli sbalzi in mattina ed ai bassi regimi.

prima potevo contare con circa 390 km con 98.4 litri ,ma dopo aver portato la jeep al meca del gas, unico e esclusivo del mio paese ,sono ridotto a circa 280 km con 98.4 litri ,(cosi imparo a stare a casa...... ) .

1 ne sa meno di me ,2 sono i primi impianti che monta,3 ho la possibilita di farlo io stesso il lavoro ,4ho cercato il vecchio mappa ma non funziona corettamente ,lui mi dice che ha fatto una mappa sopra la vecchia mia,5 vedo i valori hai bassi regimi e sono uguali a prima meno nel punto dove il jeep zoppicava ,che era al di sotto dei bassi regimi 6 ho fatto una ricerca completa sul jeep e tutto sta in ordine ,meno il consumo,unico cambio la mappa. :o ;) ;) AIUTOOOOOOOO

Link to comment
Share on other sites

:angry: lo lasciata da ieri notte fino a stamattina senza batteria ,poi ho provato a accendere ma sento k segue uguale ,se facesse lo sbalzo ai bassi regimi sarei felice ma non singhiozza piu e cuesto vuol dire che segue lavorando con mappa nuovo. :blink:
Link to comment
Share on other sites

beh 100km in meno a pieno vuol dire che hanno bucato il serbatoio....

 

L'unica e' sempre la stessa: smagrare la mappa e montare il variatore di anticipo. E possibilmente anche le candele all'iridio.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

:P lo lasciata da ieri notte fino a stamattina senza batteria ,poi ho provato a accendere ma sento k segue uguale ,se facesse lo sbalzo ai bassi regimi sarei felice ma non singhiozza piu e cuesto vuol dire che segue lavorando con mappa nuovo. :blink:

 

 

bè, se non proprio a posto almeno la rimetta com'era prima :angry:

Link to comment
Share on other sites

beh 100km in meno a pieno vuol dire che hanno bucato il serbatoio....

 

L'unica e' sempre la stessa: smagrare la mappa e montare il variatore di anticipo. E possibilmente anche le candele all'iridio.

 

ciao

 

no non hanno bucato il serbatoio ,solo devi pensare che lo sbaglio che ha comesso il gassista si paga con un motore 4000 cc e credimi che si paga caro hehehehe.la pena e che non ha la esperienza per risolvere il problema ,ma gli sono grato per la sua sincerita per questo mi sono rivolto a voi ,fra l altro il sistema FAST e nuovo a santo domingo, ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

beh 100km in meno a pieno vuol dire che hanno bucato il serbatoio....

 

L'unica e' sempre la stessa: smagrare la mappa e montare il variatore di anticipo. E possibilmente anche le candele all'iridio.

 

ciao

 

no non hanno bucato il serbatoio ,solo devi pensare che lo sbaglio che ha comesso il gassista si paga con un motore 4000 cc e credimi che si paga caro hehehehe.la pena e che non ha la esperienza per risolvere il problema ,ma gli sono grato per la sua sincerita per questo mi sono rivolto a voi ,fra l altro il sistema FAST e nuovo a santo domingo, ;) -_-

 

 

Santo Domingo???? ;)

 

urka, un po' fuori mano anche x avere un tecnico BRC in officina :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...