Jump to content

Pieno GPL


santinop

Post consigliati

Da 3 giorni sono diventato un gasista, e ho già un primo dubbio o problema: mi sembra che il pieno di GPL non superi i 30 Lt, nonostante il serbatoio sia di 46 Lt.

Se fosse un errore, l'installatore mi può tarare il livello di riempimento ?

Un ciao a tutti i gasisti

 

Ciao probabilmente la tua bombola non ha la capienza da te indicata oppure è stata tarata male la valvola di carico.

Link to comment
Share on other sites

Da 3 giorni sono diventato un gasista, e ho già un primo dubbio o problema: mi sembra che il pieno di GPL non superi i 30 Lt, nonostante il serbatoio sia di 46 Lt.

Se fosse un errore, l'installatore mi può tarare il livello di riempimento ?

Un ciao a tutti i gasisti

 

Ciao probabilmente la tua bombola non ha la capienza da te indicata oppure è stata tarata male la valvola di carico.

 

 

Quindi l'installatore mi può regolare la valvola di carico.

Link to comment
Share on other sites

Da 3 giorni sono diventato un gasista, e ho già un primo dubbio o problema: mi sembra che il pieno di GPL non superi i 30 Lt, nonostante il serbatoio sia di 46 Lt.

Se fosse un errore, l'installatore mi può tarare il livello di riempimento ?

Un ciao a tutti i gasisti

 

Ciao probabilmente la tua bombola non ha la capienza da te indicata oppure è stata tarata male la valvola di carico.

 

 

Quindi l'installatore mi può regolare la valvola di carico.

 

 

può e deve se non l'ha fatto prima :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Sappi che con la nuova valvola, non si può riempire il serbatoio per una quantità superiore all'80% della sua capacità.

 

ciao

 

 

Salve, ho letto che possiede una punto 1.2 8v e che è soddisfatto del suo impianto a gpl. Sto valutando di installarne uno anch'io. Gentilmente mi può dire a chi si è rivolto e la spesa?

Grazie.

 

Giovanni C.

Link to comment
Share on other sites

Sappi che con la nuova valvola, non si può riempire il serbatoio per una quantità superiore all'80% della sua capacità.

 

ciao

 

 

Salve, ho letto che possiede una punto 1.2 8v e che è soddisfatto del suo impianto a gpl. Sto valutando di installarne uno anch'io. Gentilmente mi può dire a chi si è rivolto e la spesa?

Grazie.

 

Giovanni C.

 

 

mi permetto di rispondere (vedi firma):

 

io tornassi indietro non lo rifarei MAI.

 

leggi i diversi post sulla punto 1.2 8v : strattonamenti vari, consumi diversi, spegnimenti..... :D

 

io appartengo alla 1 categoria

 

però un consiglio che mi detta l'esperienza te lo dò: rimetti l'auto nelle mani di un istallatore ESPERTO e CAPACE, altrimenti saranno cavoli amari ;)

Link to comment
Share on other sites

anch'io mi permetto di rispondere.

ho l'impianto da circa 2 mesi e c'ho percorso quasi 6000 km, fino a la scorsa settimana avevo problemi di minimo, strattonamenti e spegnimenti. ero già andato dall'installatore che aveva cercato il problema senza risolverlo... venerdì scorso mi ha aggiornato il software della centralina e dopo un paio di giorni di panico perchè mi si è ripresentato 2 volte il problema dello spegnimeto adesso sono 2/3 giorni che non mi da grossi problemi...

 

comunque penso che ogni impianto è un mondo a sè...

con il bello ed il brutto...

 

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

anch'io mi permetto di rispondere.

ho l'impianto da circa 2 mesi e c'ho percorso quasi 6000 km, fino a la scorsa settimana avevo problemi di minimo, strattonamenti e spegnimenti. ero già andato dall'installatore che aveva cercato il problema senza risolverlo... venerdì scorso mi ha aggiornato il software della centralina e dopo un paio di giorni di panico perchè mi si è ripresentato 2 volte il problema dello spegnimeto adesso sono 2/3 giorni che non mi da grossi problemi...

 

comunque penso che ogni impianto è un mondo a sè...

con il bello ed il brutto...

 

Giovanni

 

 

ogni installatore è un mobndo a sè....

 

l'installatore che mi ha gasato le precedenti auto è uno che in zona viene chiamato in causa x risolvere i casini x altri inesplicabili... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...