Jump to content

Audi A3 lettore Mp3


Bird

Post consigliati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed un nuovo possessore di una Audi A3. Ho da porvi una domanda. Sulla mia macchina precedente (una smart) ho installato un Ipod collegandolo al posto dell'uscita per il caricatore CD dell'autoradio. avevo reperito su internet le schede tecniche dell'autoradio ed avevo realizzato il connettore con un poì di pazienza, stagno e cavi. L'autoradio era della Grundig (quella di serie). Secondo voi è possibile fare lo stesso lavoro anche sulla Chorus dell'Audi? Ormai senza iPod non riesco più a vivere! :huh: se qualcuno di voi lo ha già fatto o conosce il modo di farlo e mi può dare una dritta.... Ah dimenticavo... come si toglie l'autoradio all'audi? suppongo servano delle chiavi da inserire nelle due piccole fessure, giusto? Ma queste chiavi? dove le trovo? Grazie ancora a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed un nuovo possessore di una Audi A3. Ho da porvi una domanda. Sulla mia macchina precedente (una smart) ho installato un Ipod collegandolo al posto dell'uscita per il caricatore CD dell'autoradio. avevo reperito su internet le schede tecniche dell'autoradio ed avevo realizzato il connettore con un poì di pazienza, stagno e cavi. L'autoradio era della Grundig (quella di serie). Secondo voi è possibile fare lo stesso lavoro anche sulla Chorus dell'Audi? Ormai senza iPod non riesco più a vivere! :D se qualcuno di voi lo ha già fatto o conosce il modo di farlo e mi può dare una dritta.... Ah dimenticavo... come si toglie l'autoradio all'audi? suppongo servano delle chiavi da inserire nelle due piccole fessure, giusto? Ma queste chiavi? dove le trovo? Grazie ancora a tutti!!!

 

Per certo ti posso dire che Audi su A3 ed A3 sportback fornisce come accessorio già installato anche l'interfaccia Ipod per chorus sulle vetture nuove non so se la tua è nuova,potresti informarti se i concess.hanno l'aftermarket di tale accessorio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...