Bird 0 Postato 27 Luglio 2006 Report Share Postato 27 Luglio 2006 Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed un nuovo possessore di una Audi A3. Ho da porvi una domanda. Sulla mia macchina precedente (una smart) ho installato un Ipod collegandolo al posto dell'uscita per il caricatore CD dell'autoradio. avevo reperito su internet le schede tecniche dell'autoradio ed avevo realizzato il connettore con un poì di pazienza, stagno e cavi. L'autoradio era della Grundig (quella di serie). Secondo voi è possibile fare lo stesso lavoro anche sulla Chorus dell'Audi? Ormai senza iPod non riesco più a vivere! se qualcuno di voi lo ha già fatto o conosce il modo di farlo e mi può dare una dritta.... Ah dimenticavo... come si toglie l'autoradio all'audi? suppongo servano delle chiavi da inserire nelle due piccole fessure, giusto? Ma queste chiavi? dove le trovo? Grazie ancora a tutti!!! Quote Link to post Share on other sites
elio 0 Postato 10 Settembre 2006 Report Share Postato 10 Settembre 2006 Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed un nuovo possessore di una Audi A3. Ho da porvi una domanda. Sulla mia macchina precedente (una smart) ho installato un Ipod collegandolo al posto dell'uscita per il caricatore CD dell'autoradio. avevo reperito su internet le schede tecniche dell'autoradio ed avevo realizzato il connettore con un poì di pazienza, stagno e cavi. L'autoradio era della Grundig (quella di serie). Secondo voi è possibile fare lo stesso lavoro anche sulla Chorus dell'Audi? Ormai senza iPod non riesco più a vivere! se qualcuno di voi lo ha già fatto o conosce il modo di farlo e mi può dare una dritta.... Ah dimenticavo... come si toglie l'autoradio all'audi? suppongo servano delle chiavi da inserire nelle due piccole fessure, giusto? Ma queste chiavi? dove le trovo? Grazie ancora a tutti!!! Per certo ti posso dire che Audi su A3 ed A3 sportback fornisce come accessorio già installato anche l'interfaccia Ipod per chorus sulle vetture nuove non so se la tua è nuova,potresti informarti se i concess.hanno l'aftermarket di tale accessorio. Quote Link to post Share on other sites
robertomsta 0 Postato 30 Settembre 2006 Report Share Postato 30 Settembre 2006 per mettere ipod ci sono 2 modi o comperi interfaccia digitale che si installa al posto del caricatore cd o metti interfaccia frontale analogica con comandi direttamente dall'ipod. le chiavette per estrarre l'autoradio le trovi su ebay a 6 euro Quote Link to post Share on other sites
Bird 0 Postato 30 Settembre 2006 Author Report Share Postato 30 Settembre 2006 Grazie dell'informazione, ma per il collegamento digitale tramite l'adattatore del caricatore cd bisogna utilizzare un particolare connettor o con un particolare schema? Grazie Alberto Quote Link to post Share on other sites
robertomsta 0 Postato 1 Ottobre 2006 Report Share Postato 1 Ottobre 2006 basta solo cacciare 120 euro per l'interfaccia Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora