Jump to content

ciao gasati


maffio_82

Post consigliati

Ciao a tutti voi forumisti del gas.Sono sparito per un pò di tempo per mille cose da fare,comunque la prima settimana di novembre porto la mia 166 a gasarsi con un ottimo Lando omegas...

 

ciao maffio, fatti mettere il variatore!

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Capperi,quello è scontato.Domani mattina vado a decidere se 120 o 140 litri di bombole,per il resto non vedo l' ora

ciao mystr

 

meglio 140... poi vedi se riesci a fartene mettere nel vano ruota di scorta, ce ne dovrebbero stare 30-35LT.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ok... facci sapere allora!

proprio stasera mentre ero a fare metano ho visto una merceds c sportcoupe compressor a fare metano pure lei e t'ho pensato...

io personalmente dal mio installatore non mi azzarderei mai... ma se il tuo è bravo vai alla grande e facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

perugia ahimè.... dove a quanto pare è più facile imbattersi in uno yeti per strada piuttosto che trovare un installatore competente! :-D

 

quanto olio ti consuma il v6?

mio padre ce l'aveva prima di comprare l'audi e praticamente andava a miscela! Tre pieni di benzina e quasi un litro d'olio!!

E questo attenzione: anche quando abbiamo dovuto rifare il motore nuovo di pacca a causa del mio piedino leggerissimo :-O

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...