teohellas 0 Postato 28 Luglio 2006 Author Report Share Postato 28 Luglio 2006 ma nn capisco questo vincolo del primo piano, nel senso che dal primo al secondo nn cambia niente.. sempre sotto sei.. "x TOP" cmq nn te lo può vietare il propietario, se c'è x legge io la macchina ce la posso mettere.. Quote Link to post Share on other sites
top 0 Postato 28 Luglio 2006 Report Share Postato 28 Luglio 2006 No, Teo: se il parcheggio è PRIVATO, il proprietario è libero di comportarsi come crede. Non sono un legale, il mio settore è un altro, ma non vedo come una legge possa obbligarti a far entrare qualcuno in casa tua se tu non vuoi. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 28 Luglio 2006 Report Share Postato 28 Luglio 2006 No, Teo: se il parcheggio è PRIVATO, il proprietario è libero di comportarsi come crede. Non sono un legale, il mio settore è un altro, ma non vedo come una legge possa obbligarti a far entrare qualcuno in casa tua se tu non vuoi. parimenti un privato non può fare multe nè far rimuovere l'auto Quote Link to post Share on other sites
teohellas 0 Postato 28 Luglio 2006 Author Report Share Postato 28 Luglio 2006 No, Teo: se il parcheggio è PRIVATO, il proprietario è libero di comportarsi come crede. Non sono un legale, il mio settore è un altro, ma non vedo come una legge possa obbligarti a far entrare qualcuno in casa tua se tu non vuoi. questo vale solo in un parcheggio come può essere un silos, o anche in un condominio?? Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 31 Luglio 2006 Report Share Postato 31 Luglio 2006 questo vale solo in un parcheggio come può essere un silos, o anche in un condominio?? Per il condominio è stato detto più volte, per il silos essendo un parcheggio pubblico la cosa è diversa, ma solo una formalità visto che il primo piano interrato è generalmente riservatgo a categorie particolari (abbonati, ecc) e quindi difficilmente ci trovi posto Quote Link to post Share on other sites
teohellas 0 Postato 31 Luglio 2006 Author Report Share Postato 31 Luglio 2006 ok, grazie a tutti per le risposte.. se c'è qualcuno di vr che ha un garage me lo faccia sapere.. grazie.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora