Jump to content

VW GOLF TDI 105 CV


beppegt

Post consigliati

Ciao a tutti, ho appena comprato una nuova VW Golf V 105 CV, è il mio primo motore Diesel che prendo in vita mia.....(ho 25 anni)...ed un mio collega che ha una operl Astra 1700 75 CV dice che per essere una auto nuova è un po' rumososa.....ora ho il dubbio.....è normale che un diesel iniettore pompa con 70 KM sia rumoso? e poi cos'è meglio il Common Rail o Iniettore Pompa??

Non voglio creare discussioni accese, ma vorrei solo capire se il venditore mi stava raccontando un sacco di frignacce oppure era sincero quando mi parlava così bene del suo TDI!!

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda,i due morori sono di concezioni diverse in tutto e per tutto,il comonralil è sicuramente meno rumoroso del iniettore pompa :ph34r:

Ma anche meno prestazionale in fattore d cattiveria e bassi e su questo certamente nn ci piove :P

 

Sarebbe anche inutile star qui a dire che uno abbia dei problemi e l'altro no,visto che entrambi i motori,chi da una parte chi dall'altra han avuto dei problemi che nn starei nemmeno qui a elencare..X quanto mi riguarda ho provato sia comonrail che tdi che poi ho scelto,e devo dire che mi trovo molto bene :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...