Jump to content

variatore anticipo per jeep cherokee


teteco

Post consigliati

ciao a tutti

 

complimenti per il forum ,e un grande aiuto per le persone che come me sanno poco di gas e meno dei problemi relativi allo stesso .ho un jeep cherokee 4.0 6 cilindri ,ho montato un impianto lovato fast da poco ,e sono contento,sono curioso per sapere che variatore di anticipo devo usare e come richiederlo visto che vivo in america latina ,e qui sanno poco e niente del gpl .se tra di voi cualcuno sa che da fare e come farlo sarei grato di ricevere informazioni e consigli. :lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

 

complimenti per il forum ,e un grande aiuto per le persone che come me sanno poco di gas e meno dei problemi relativi allo stesso .ho un jeep cherokee 4.0 6 cilindri ,ho montato un impianto lovato fast da poco ,e sono contento,sono curioso per sapere che variatore di anticipo devo usare e come richiederlo visto che vivo in america latina ,e qui sanno poco e niente del gpl .se tra di voi cualcuno sa che da fare e come farlo sarei grato di ricevere informazioni e consigli. :lol:

 

ciao amico , devi specificare bene il motore:

e' di derivazione ford o altro ??

hai una scheda del motore??

 

ad esempio:

 

per la Chevrolet Silverado 4.1 6 Cilindri Mpi si usa il variatore Pick up 60 (522-1)

 

per General Motors (Tutti i modelli con accensione diretta,ed accensione HEI,EST e ESC). si usa il

Red Master (536)

Link to comment
Share on other sites

grazie alfone ,vedo un po come spiegarti .....

cua a santo domingo stiamo in braccio a cristo ....

se chiedo cose complicate al rivenditore vado a finire sul, che te ne frega, ( forma di pensare del impiegato),mi spiego meglio ,ne sa meno di me e cuando insisto sono un cliente che rompe la pall......MI COMPRENDI .duncue tratto di darti i dati come posso ,a la buona di dio (,per esempio la persona che mi fa la taratura ne sa meno di me ,visto che cuando la fa sto li a spiegargli e dirgli che credo sia meglio, e stando a sentire che dice il mio motore ......cosi tratto di imparare da cuello che voi scrivete )

ma ti do dati motore .....spero ti servano per potermi aiutare.

jeep cherokee xj 4.0 6cilindri FMI iniezione eletronica(multi point fuel injection) anno 98.motore di fabricazione Chrysler ameri.cuesto mi hanno detto

adesso ti diro ,il motore del jeep e un disegno vecchio con un sistema eletrico di spinterogeno e rotore per la scintilla candela,ma dentro e eletronico .e ha 1 sola bobbina .Spero sia di aiuto la informazione .

grazzie per il tuo interesse.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...