gruf Postato 22 Luglio 2006 Report Share Postato 22 Luglio 2006 Salve a tutti sono nuovo del Forum.Anche io ho una Toyota Yaris 1.0 benzina che vorrei convertire a Metano.Ne ho lette di tutti i colori sulle "valvole delicate"Sono molto grato al Signor Lazzarini per asvermi inviato notizie dettagliate in privato.Vorrei di nuovo sapere da possessori della mia stessa auto se la conversione ha creato loro problemi nel tempo,e esattamente quali impianti e vari kit (Flashlube etc) hanno installato. La mia auto ha 85.000 km e vorrei portarla allo sfinimento kilometrico. Anticipo che la macchina mi serve principalmente per il ciclo urbano,a basse velocità, sono single quindi non mi interessa se perdo un po' di bagagliaio. A me interessa risparmiare e non inquinare. Se poi mi poteste segnalare un'ottima officina nella mia zona (San Giuliano Milanese-San Donato) ve ne sarei molto grato! Saluti a tutti.Gruf. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mystr Postato 22 Luglio 2006 Report Share Postato 22 Luglio 2006 Salve a tutti sono nuovo del Forum.Anche io ho una Toyota Yaris 1.0 benzina che vorrei convertire a Metano.Ne ho lette di tutti i colori sulle "valvole delicate"Sono molto grato al Signor Lazzarini per asvermi inviato notizie dettagliate in privato.Vorrei di nuovo sapere da possessori della mia stessa auto se la conversione ha creato loro problemi nel tempo,e esattamente quali impianti e vari kit (Flashlube etc) hanno installato. La mia auto ha 85.000 km e vorrei portarla allo sfinimento kilometrico. Anticipo che la macchina mi serve principalmente per il ciclo urbano,a basse velocità, sono single quindi non mi interessa se perdo un po' di bagagliaio. A me interessa risparmiare e non inquinare. Se poi mi poteste segnalare un'ottima officina nella mia zona (San Giuliano Milanese-San Donato) ve ne sarei molto grato! Saluti a tutti.Gruf. anche se in lista http://www.borel.fr/Asp/Faisabilites.asp non compare la 1000 e' ragionevole credere che sia soggetta al problema. Basta installare il kit flashlube e vai tranquillo, del resto altro non si puo' fare. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuk Postato 23 Luglio 2006 Report Share Postato 23 Luglio 2006 http://www.metanoauto.com/modules.php?name...&p=41513#p41513 dai un'occhiata qui. saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onomatopeico Postato 24 Luglio 2006 Report Share Postato 24 Luglio 2006 Al di là dei possibili problemi citati, mi chiedo se il 1.0 della Yaris non sia un po' troppo piccolino per il metano. Ok, non ti interessano le prestazioni, tuttavia guidare un automobile avendo la sensazione che "non vada" non è bello, e dal basso della mia esperienza (quindi potrei dire castronate che esorto a correggere) penso che anche se potessi installare un impianto a metano, dovresti pensarci molto bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 24 Luglio 2006 Report Share Postato 24 Luglio 2006 Salve a tutti sono nuovo del Forum.Anche io ho una Toyota Yaris 1.0 benzina che vorrei convertire a Metano.Ne ho lette di tutti i colori sulle "valvole delicate"Sono molto grato al Signor Lazzarini per asvermi inviato notizie dettagliate in privato.Vorrei di nuovo sapere da possessori della mia stessa auto se la conversione ha creato loro problemi nel tempo,e esattamente quali impianti e vari kit (Flashlube etc) hanno installato. La mia auto ha 85.000 km e vorrei portarla allo sfinimento kilometrico. Anticipo che la macchina mi serve principalmente per il ciclo urbano,a basse velocità, sono single quindi non mi interessa se perdo un po' di bagagliaio. A me interessa risparmiare e non inquinare. Se poi mi poteste segnalare un'ottima officina nella mia zona (San Giuliano Milanese-San Donato) ve ne sarei molto grato! Saluti a tutti.Gruf. Lascia perdere OPTA per un 1.3 mjet e corri un po col piede leggero vedrai che risparmierai ma almeno andrai avanti. Per ragionare bene il metano serve almeno un buon 1600 cc su un auto che pesi non piu di 12 quintali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angst Postato 24 Luglio 2006 Report Share Postato 24 Luglio 2006 Salve a tutti sono nuovo del Forum.Anche io ho una Toyota Yaris 1.0 benzina che vorrei convertire a Metano.Ne ho lette di tutti i colori sulle "valvole delicate"Sono molto grato al Signor Lazzarini per asvermi inviato notizie dettagliate in privato.Vorrei di nuovo sapere da possessori della mia stessa auto se la conversione ha creato loro problemi nel tempo,e esattamente quali impianti e vari kit (Flashlube etc) hanno installato. La mia auto ha 85.000 km e vorrei portarla allo sfinimento kilometrico. Anticipo che la macchina mi serve principalmente per il ciclo urbano,a basse velocità, sono single quindi non mi interessa se perdo un po' di bagagliaio. A me interessa risparmiare e non inquinare. Se poi mi poteste segnalare un'ottima officina nella mia zona (San Giuliano Milanese-San Donato) ve ne sarei molto grato! Saluti a tutti.Gruf. Lascia perdere OPTA per un 1.3 mjet e corri un po col piede leggero vedrai che risparmierai ma almeno andrai avanti. Per ragionare bene il metano serve almeno un buon 1600 cc su un auto che pesi non piu di 12 quintali Mai consiglio fu più azzeccato. Ma tu, gruf, non ti preoccupare, e opta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gruf Postato 29 Luglio 2006 Author Report Share Postato 29 Luglio 2006 Salve a tutti sono nuovo del Forum.Anche io ho una Toyota Yaris 1.0 benzina che vorrei convertire a Metano.Ne ho lette di tutti i colori sulle "valvole delicate"Sono molto grato al Signor Lazzarini per asvermi inviato notizie dettagliate in privato.Vorrei di nuovo sapere da possessori della mia stessa auto se la conversione ha creato loro problemi nel tempo,e esattamente quali impianti e vari kit (Flashlube etc) hanno installato. La mia auto ha 85.000 km e vorrei portarla allo sfinimento kilometrico. Anticipo che la macchina mi serve principalmente per il ciclo urbano,a basse velocità, sono single quindi non mi interessa se perdo un po' di bagagliaio. A me interessa risparmiare e non inquinare. Se poi mi poteste segnalare un'ottima officina nella mia zona (San Giuliano Milanese-San Donato) ve ne sarei molto grato! Saluti a tutti.Gruf. Lascia perdere OPTA per un 1.3 mjet e corri un po col piede leggero vedrai che risparmierai ma almeno andrai avanti. Per ragionare bene il metano serve almeno un buon 1600 cc su un auto che pesi non piu di 12 quintali Mai consiglio fu più azzeccato. Ma tu, gruf, non ti preoccupare, e opta. Scusa ma non ho capito per che cosa dovrei OPTARE? 1.3 mjet cosa è? Molte grazie Salve a tutti sono nuovo del Forum.Anche io ho una Toyota Yaris 1.0 benzina che vorrei convertire a Metano.Ne ho lette di tutti i colori sulle "valvole delicate"Sono molto grato al Signor Lazzarini per asvermi inviato notizie dettagliate in privato.Vorrei di nuovo sapere da possessori della mia stessa auto se la conversione ha creato loro problemi nel tempo,e esattamente quali impianti e vari kit (Flashlube etc) hanno installato. La mia auto ha 85.000 km e vorrei portarla allo sfinimento kilometrico. Anticipo che la macchina mi serve principalmente per il ciclo urbano,a basse velocità, sono single quindi non mi interessa se perdo un po' di bagagliaio. A me interessa risparmiare e non inquinare. Se poi mi poteste segnalare un'ottima officina nella mia zona (San Giuliano Milanese-San Donato) ve ne sarei molto grato! Saluti a tutti.Gruf. Lascia perdere OPTA per un 1.3 mjet e corri un po col piede leggero vedrai che risparmierai ma almeno andrai avanti. Per ragionare bene il metano serve almeno un buon 1600 cc su un auto che pesi non piu di 12 quintali Scusa ma non ho capito per che cosa dovrei OPTARE? 1.3 mjet cosa è? Molte grazie Salve a tutti sono nuovo del Forum.Anche io ho una Toyota Yaris 1.0 benzina che vorrei convertire a Metano.Ne ho lette di tutti i colori sulle "valvole delicate"Sono molto grato al Signor Lazzarini per asvermi inviato notizie dettagliate in privato.Vorrei di nuovo sapere da possessori della mia stessa auto se la conversione ha creato loro problemi nel tempo,e esattamente quali impianti e vari kit (Flashlube etc) hanno installato. La mia auto ha 85.000 km e vorrei portarla allo sfinimento kilometrico. Anticipo che la macchina mi serve principalmente per il ciclo urbano,a basse velocità, sono single quindi non mi interessa se perdo un po' di bagagliaio. A me interessa risparmiare e non inquinare. Se poi mi poteste segnalare un'ottima officina nella mia zona (San Giuliano Milanese-San Donato) ve ne sarei molto grato! Saluti a tutti.Gruf. Lascia perdere OPTA per un 1.3 mjet e corri un po col piede leggero vedrai che risparmierai ma almeno andrai avanti. Per ragionare bene il metano serve almeno un buon 1600 cc su un auto che pesi non piu di 12 quintali Mai consiglio fu più azzeccato. Ma tu, gruf, non ti preoccupare, e opta Scusa ma non ho capito per che cosa dovrei OPTARE? 1.3 mjet cosa è? Molte grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onomatopeico Postato 30 Luglio 2006 Report Share Postato 30 Luglio 2006 Il 1.3 mjet è un motore a gasolio della Fiat. E' montato su diversi modelli (GPunto, Idea...) e anche su alcuni modelli della Opel (Corsa, Meriva...). Non c'entra nulla con la Yaris, né con il metano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora