alfo 0 Postato 21 Luglio 2006 Report Share Postato 21 Luglio 2006 Allora...fino a un pò di tempo fa leggevo ovunque che la differenza la fa l'installatore. Che ci voglia uno in gamba e non uno che si limiti a "buttar dentro" pezzi è inconfutabile, soprattutto per le euro 3 e 4 zeppe di elettronica. Però ogni tanto viene fuori che il tale impianto passa a benzina nella tale condizione, che il tal altro gestisce nella tal maniera l'altra condizione, che il software di quell'impianto permette settaggi più fini, però magari monta elettrovalvole meno prestazionali. A questo punto credo che sia buona cosa se gli utenti che hanno tali notizie tecniche SICURE le vogliano postare. Credo che a parlare possano essere soprattutto gli installatori, per la loro esperienza sui vari impianti: sia loro, sia della concorrenza. Mi raccomando: non il tale impianto è migliore, oppure il mio impianto va bene. Autogastwins, duca, ecc... dai aiutateci a capire: non è una gara, ma un servizio per tutti gli utenti del forum. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora