Jump to content

Fiat Stilo 1400 16v 95 cv...


lucariello

Post consigliati

Salve, avevo intenzione di cambiare la mia vecchia e cara Punto...

Ho trovato un occasione: una Fiat Stilo 1400 16v 5p con 95 cv del 2003 e con cambio 6 marce.

Un'occasione unica secondo me...ha 35000 km, cerchi in lega da 17" , gomme 205 mi sembra, 4 vetri elettrici, stereo cd con comandi al vlante, abs ecc...

secondo voi quanto vale una auto del genere?

 

personalmente non ne avevo mai sentito parlare di un motore fiat 1400 con cambio 6 marcie...mah..

 

comunque posso poi trasformarla a gas senza problemi?

 

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Il 1.4 da 95 cavalli è un FIRE che è uscito tre o quattro anni fa, credo nel 2003 insieme al restyling della Punto.

Poi ci hanno piazzato su un cambio a 6 marce per permettere una buona versatilità, nel senso che la Stilo non è certo un' auto leggera, quindi per garantire buona ripresa ha le prime marce corte, mentre per contenere i consumi in autostrdada hanno inserito la sesta marcia: 6 rapporti più ravvicinati ti forniscono la possibilità di scegliere meglio.

Del resto considera che sempre sulla stessa macchina è presente anche il 1.2 16 valvole, che anche lui ha il cambio a 6 marce per le stesse ragioni (immagino che sia lo stesso cambio).

Per la valutazione... Quattroruote di Luglio non riporta le versioni con il 1.4 (ma è un errore loro, non le riporta nemmeno per la Punto).

Per una Stilo 1.6 del 2003 5p Dynamic propone un prezzo di 8.000 euro.

La tua più o meno è su quella cifra (da concessionario costerà un po' di più...).

Per la gasabilità non credo ci siano problemi.

Vediamo cosa dicono gli altri utenti!

Link to comment
Share on other sites

 

La macchina ha 120k km va benissimo, sembra nuova. Ne deve fare altrettanti.

Ciao

Massimiliano

 

Ciao!

Di che anno e' la tua macchina?

Che interventi di manutenzione hai dovuto effettuare (a parte i soliti olii, filtri e simili...)?

Te lo chiedo perche' ho una macchina simile e quindi volevo raccogliere un po' di informazioni in giro!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...