Jump to content

Spray photo blocker


giuliano79

Post consigliati

c'è un trafiletto su quattroruote di luglio, ma non dice espressamente che funzioni.... però dice che è vietato dal cds rendere illeggibili le targhe. Io ho personalmente molti dubbi su certi rodotti. Funziona molto meglio la bandanna attaccata alla freccia per le moto e lo "schizzo" di fango per le auto .........

 

 

Cmq fammi sapere com'è

Link to comment
Share on other sites

c'è un trafiletto su quattroruote di luglio, ma non dice espressamente che funzioni.... però dice che è vietato dal cds rendere illeggibili le targhe. Io ho personalmente molti dubbi su certi rodotti. Funziona molto meglio la bandanna attaccata alla freccia per le moto e lo "schizzo" di fango per le auto .........

 

 

Cmq fammi sapere com'è

 

quando sono dietro 1 di questi cretini che si credono furbi..... si vede lontano 6 chilimetri che hanno spruzzato qualche sozzeria sulla targa, anche solo colla luce dei fari da dietro non si legge piu' la targa..... se e' legale questo..... il trucco preferito dai banditi dovrebbero pubblicizzarlo!

 

Ma come si fa.....

 

Le forze dell'ordine dovrebbero fermare e sequestrare all'istante tutti i veicoli con targa contraffatta, non ci sono banane. E fargli una denuncia penale.

 

Secondo me la cosa non tardera' ad arrivare proprio come normativa.

 

E' un'indecenza che va fermata.

Link to comment
Share on other sites

ma si! mettiamo uno pannello rotante con 4 targhe così uno sceglie la targa a piacere.....tipo supercar :lol:

Eh eh :o , questa sarebbe una bella idea... sarebbe da premiare per l'originalità un automobilista che inventasse un sistema del genere per eludere le multe! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mystr, a chi ti riferisci con quel "cretini", proprio non capisco.

 

senti, non pare anche a te che sia una taroccatura palese quanto pazzesca, questa della targa?

 

A me da molto fastidio, e a te?

Link to comment
Share on other sites

mhhhh a me non da fastidio...

 

certo con il costo di due multe da eccesso di velocita compri un tomtom con segnalazione di autovelox fissi e mobili....

 

e non c'è autovelox che si nasconde al gps...

 

e come fanno a scoprirli?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...