ALFONE 0 Postato 18 Luglio 2006 Report Share Postato 18 Luglio 2006 X Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 20 Luglio 2006 Author Report Share Postato 20 Luglio 2006 X Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 20 Luglio 2006 Report Share Postato 20 Luglio 2006 HO perso il cablaggino che permettere di escludere il variatore ricordo che erano tre ponticelli qualcuno potrebbe postare la posizione di questi ponticelli? grazie E' IDENTICO ALLO stap 100 landi renzo il ponticello dovrebbe essere come quello in figura ma vorrei una conferma: praticamente da sinistra dovrebbero essere cortocircuitati i primi 2 pin in verticale idem per le altre due coppie sulla parte destra ???????? non vorrei combinare disastri !! ciao, non hai il file variatori ita.pdf ? ciao Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 20 Luglio 2006 Author Report Share Postato 20 Luglio 2006 X Quote Link to post Share on other sites
max_156_144cv 0 Postato 25 Febbraio 2007 Report Share Postato 25 Febbraio 2007 X Si i ponticelli sono disposti come da schema allegato da te. Se fai un salto dal tuo installatore penso che riesce a fornirtene uno gratuitamente (sarebbe il minimo considerando quello che costa un impianto metano) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora