marina 0 Postato 17 Luglio 2006 Report Share Postato 17 Luglio 2006 ho una marea e ha l'autoradio con le cassette..ora io vorrei metterci quello con il lettore cd ma come sapete ha una forma tutta particolare e se ne metto uno "normale" non viene proprio un bel lavoro!! mi chiedevo anzi vi chiedevo se esiste un autoradio cd per la marea proprio suo...che ci và a pennello!!!!!!! grazie Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 18 Luglio 2006 Report Share Postato 18 Luglio 2006 ciao! prova avedere sul libretto di uso e manutenzione se è possibile installare un caricatore cd al tuo modello di autoradio Quote Link to post Share on other sites
marina 0 Postato 18 Luglio 2006 Author Report Share Postato 18 Luglio 2006 ciao!! ora ci guardo..è che io non ne capisco tanto di queste cose....magari ne parlo con il mio elettrauto!!! Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 19 Luglio 2006 Report Share Postato 19 Luglio 2006 mi pare di ricordare che il libretto della marea fosse abbastanza completo nel descrivere i vari tipi di autoradio, se non ricordo male ci dovrebbero essere anche delle illustrazioni! fammi sapere! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora