doctorwho 0 Postato 14 Luglio 2006 Report Share Postato 14 Luglio 2006 Sto pensando di acquistare un'audi A3 aziendale importata dalla germania, 6 mesi di vita. Quale motorizzazione è consigliabile, il 1,9 o il 2,0 ?????? Dalle mie parti si vedono solo 2000, ma non è il motore che aveva avuto tutti quei problemi alla testata???? Quote Link to post Share on other sites
*FaBiEttO87* 0 Postato 14 Luglio 2006 Report Share Postato 14 Luglio 2006 credono che i problemi le abbiano avute le prima quelle del 2003 e inizio 2004, ora dovrebbe essere tutto ok. Comunque ribadisco il mio amore per il 1.9 Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 14 Luglio 2006 Report Share Postato 14 Luglio 2006 io prenderei il 2000 Quote Link to post Share on other sites
doctorwho 0 Postato 15 Luglio 2006 Author Report Share Postato 15 Luglio 2006 Per problemi di liquidi che si intende???? che la 2000 costa più come acquisto iniziale, e che consuma anche di più????? POI dovrei prenderla aziendale semestrale, la differenza di prezzo tra i due è esigua..... Si tratta di un'auto ex dipendenti vw o audi... ci si può fidare???? Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 15 Luglio 2006 Report Share Postato 15 Luglio 2006 Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 15 Luglio 2006 Report Share Postato 15 Luglio 2006 Sto pensando di acquistare un'audi A3 aziendale importata dalla germania, 6 mesi di vita. Quale motorizzazione è consigliabile, il 1,9 o il 2,0 ?????? Dalle mie parti si vedono solo 2000, ma non è il motore che aveva avuto tutti quei problemi alla testata???? E' la decima volta che ci chiedi di sto benedetto 2000, se non ti fidi non comprarlo; anche se fosse la testata il problema e' comunque un buon motore. Cioe secondo me e' controproducente stressarsi la vita per risparmiare 2 3 mila euro fai sta spesa e morta la. Quote Link to post Share on other sites
pelicella 0 Postato 18 Luglio 2006 Report Share Postato 18 Luglio 2006 Sto pensando di acquistare un'audi A3 aziendale importata dalla germania, 6 mesi di vita. Quale motorizzazione è consigliabile, il 1,9 o il 2,0 ?????? Dalle mie parti si vedono solo 2000, ma non è il motore che aveva avuto tutti quei problemi alla testata???? Per problemi di liquidi che si intende???? che la 2000 costa più come acquisto iniziale, e che consuma anche di più????? POI dovrei prenderla aziendale semestrale, la differenza di prezzo tra i due è esigua..... Si tratta di un'auto ex dipendenti vw o audi... ci si può fidare???? Sto pensando di acquistare un'audi A3 aziendale importata dalla germania, 6 mesi di vita. Quale motorizzazione è consigliabile, il 1,9 o il 2,0 ?????? Dalle mie parti si vedono solo 2000, ma non è il motore che aveva avuto tutti quei problemi alla testata???? E' la decima volta che ci chiedi di sto benedetto 2000, se non ti fidi non comprarlo; anche se fosse la testata il problema e' comunque un buon motore. Cioe secondo me e' controproducente stressarsi la vita per risparmiare 2 3 mila euro fai sta spesa e morta la. mio zio ha un'audi A3 2.0 tdi e ha percorso 80000 km e non ha avuto problemi Quote Link to post Share on other sites
diabolik333 0 Postato 27 Luglio 2006 Report Share Postato 27 Luglio 2006 1.9 SENZA ILMINIMO DUBBIO!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
elio 0 Postato 10 Settembre 2006 Report Share Postato 10 Settembre 2006 Già da molto tempo i problemi di consumo di acqua sul 2000 sono stati risolti sia sul nuovo che sul parco circolante su cui si sia già intervenuto seriamente. Fidati. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora