Jump to content

curiosità


mikemito

Post consigliati

Ragazzi una curiosità, qual'è la vel max che avete fatto con la vostra auto, o con quella di qualcun'altro...insomma la velocità max che avete raggiunto con un mezzo a 4 ruote guidato da voi... e aggiungete tipo altri dettagli come condizione atmosferica, pendenza, tipo di vettura ed eventuali modifiche apportate, insomma un pò di tutto... :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con l' Etr500 penso di aver raggiunto anche i 300 :lol:

 

 

Ok, scherzi a parte (anche se con un topic del genere è meglio scherzare.... :lol: ) di tachimetro con la Clio 1.2 8v a 170km/h (in 5, ma in discesa). Con RDT 195 km/h, sempre in leggera discesa.

Link to comment
Share on other sites

Con l'Mg F, 210 Km/h.

Con la Classe A 160 ESP, 180 Km/h

Con la Clk 200 kompressor di mio zio, 230 Km/H

Con la macchina di mio papà, con lui di fianco, 307 Km/h.

 

 

Sono tutte velocità rilevate sul tacchimetro, quindi non effettive, anche se il tacchimetro digitale della Amg sembrava preciso.

 

P.s: questi dati sono stati rilevati su strade ove il limite non era espresso... Percui autobahn tedesche... :lol: :P :lol: :D :D :D :D :P

Link to comment
Share on other sites

Con l'Mg F, 210 Km/h.

Con la Classe A 160 ESP, 180 Km/h

Con la Clk 200 kompressor di mio zio, 230 Km/H

Con la macchina di mio papà, con lui di fianco, 307 Km/h.

 

 

Sono tutte velocità rilevate sul tacchimetro, quindi non effettive, anche se il tacchimetro digitale della Amg sembrava preciso.

 

P.s: questi dati sono stati rilevati su strade ove il limite non era espresso... Percui autobahn tedesche... :unsure: :huh: <_< :lol: :lol: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

il contachilometri delle mb è precisissimo.quella di mio papà si ferma a 250 di tachimetro e non va più su

Link to comment
Share on other sites

Con la macchina di mio papà, con lui di fianco, 307 Km/h.

 

Avevate lasciato a casa il limitatore??? :unsure: :ph34r:

 

 

Cmq dimenticavo, non guidavo io ma ero seduto affianco, eravamo in 5 in auto e la strada era perfettamente piana... :ph34r: <_< ..... :ph34r:

 

060720066jh.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Con la macchina di mio papà, con lui di fianco, 307 Km/h.

 

Avevate lasciato a casa il limitatore??? :unsure: :ph34r:

 

 

Cmq dimenticavo, non guidavo io ma ero seduto affianco, eravamo in 5 in auto e la strada era perfettamente piana... :ph34r: <_< ..... :ph34r:

 

060720066jh.th.jpg

 

che modello è?quelle che abbiano noi hanno il correttore assetto fari con la manopola.

comunque,ti è mai capitato con la panda che quando la tiravi,verso i 130 all'improvviso si sentiva odore di bruciato,e poi dopo un po non si sentiva più l'odore?

p.s:ora che mi viene in mente.la panda più vecchia che abbiamo è una 750,ha i vetri che non si vedono,insomma,è la van.ed ha 4 marce.quelle di tachimetro una volta è arrivata a 145

Link to comment
Share on other sites

Con l'Mg F, 210 Km/h.

Con la Classe A 160 ESP, 180 Km/h

Con la Clk 200 kompressor di mio zio, 230 Km/H

Con la macchina di mio papà, con lui di fianco, 307 Km/h.

 

 

Sono tutte velocità rilevate sul tacchimetro, quindi non effettive, anche se il tacchimetro digitale della Amg sembrava preciso.

 

P.s: questi dati sono stati rilevati su strade ove il limite non era espresso... Percui autobahn tedesche... :unsure: :huh: <_< :lol: :lol: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

il contachilometri delle mb è precisissimo.quella di mio papà si ferma a 250 di tachimetro e non va più su

 

La nostra è senza limitatore...

Link to comment
Share on other sites

incoscienza allo stato puro.io con auto che potevano reggere benissino velocità elevate,non mi sono mai fidato a spingere troppo,a parte qualche breve tirata.

con una punto a 225 non mi fiderei mai.metti che devi frenare all'improvviso?non credo che l'impianto frenante possa reggere simili sollecitazione.trattasi sempre di un impianto studiato per una utilitaria di 13 anni fa,che,seppur potenziato per la versione Gt,dopo qualche frenata al limite va a farsi benedire

Link to comment
Share on other sites

allora con me alla guida, velocità rilevata tramite tachimetro di bordo, naturalmente in pista o in strada chiusa al traffico <_< :

 

- Tirate fino in fondo-

 

-Alfa GT Jtd 219 km/h

-Aixam 400SL 85 km/h :unsure:

-Audi TT 225 (ABT@250 cv) 260 km/h

-Ferrari 308 GTS 4V 270 km/h

-Fiat Panda 1.0 Van 150 km/h

-Fiat Uno 1.7 D 160 km/h

-MB E 270 CDi W211 227 km/h

-MB SLK 200 R171 228 km/h

-MB SL 600 R230 259 km/h

-Mini Cooper S 220 km/h

-Smart For Two CDi 140 km/h

 

-Velocità massima assoluta raggiunta alla guida-

 

-Ferrari F40 295 km/h

Link to comment
Share on other sites

Fiat Uno Turbo i.e. 1.3cc 215km\h

Fiat 127 903cc 140Km\h

Renault Megane 1.5 dci 105cv 190Km\h

Ford Focus 1.8 TDdi 180Km\h

Fiat Panda 45 140Km\h

Fiat Punto 1.2 8v serie2 155 km\h

Fiat Croma Turbo i.e. serie2 225 Km\h

Lancia Thema 2.0 i.e. Turbo 16v 210 Km\h

Fiat Uno 60 SL 160Km\h

naturalmente parlo di velocità al tachimetro

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...