Jump to content

E tra due ore....


venturatz

Post consigliati

  • Risposte 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E tra poco in onda... la mia alternativa alla mascherina cromata (o meglio in attesa di) ! :D

 

Ed eccola qua !

 

screenshot1hj7.th.jpg

 

screenshot2zl7.th.jpg

 

Ottenuta tramite "nastro adesivo" cromato ! In realtà è una specie di tubo adesivo cromato... me l'ha spedito una tizia americana che è appassionata anche lei di Caliberz ! Ho provato a cercarlo in Italia ma non ci sono riuscito... morale... me lo sono fatto spedire !

 

Manca ancora qualche aggiustamento, roba di pochi millimetri... (ora sono stanco, finisco domani), ma la modifica è quasi completa ! Che ne dite ? Meglio cosi' o senza ?

 

PS: ovviamente è una modifica "non distruttiva" nel senso che si può togliere quando si vuole, dato che è un nastro adesivo :D

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi. moscio oggi sto forum, eh?

allora, col sorriso sulle labbra: Ventura, sei malato, hai bisogno d'aiuto :D !

ma ti dico anche che la tua idea è geniale. e sai perchè? la tua mascherina è meglio di quella originale. quella infatti ha la cromatura fuori, sul perimetro e la croce interna, ma rimangono nere le alette interne. tu invece cromi solo le alette! e l'effetto è caxxuto, devo ammetterlo!geniale! dai billy, non ti piace? e festeggiamo pure billy, che ha scelto il diesel e ha ordinato! dai due mesi scorrono presto, e ci sono pure le ferie di mezzo! grande!

ao', venturazzo, complimenti pure x aver individuato la tizia malata come noi, che t'ha dato la dritta e te l'ha spedita pure.....si può avere un link? se vuoi, pure in pvt....

grandi ancora! billy x la scelta, ventura per il cervello, sempre + malato!!!!!

 

 

ah,ventura.io l'assicurazione l'ho messa in alto, dietro al retrovisore, secondo me la posizione scelta da te disturba la visuale, specie in zone trafficate.

Link to comment
Share on other sites

No problem Billy, nessuna offesa ! :D Ci mancherebbe, il mondo è bello perchè non tutti i gusti sono al limone !

 

Gekko, la tizia è una utente del forum Caliber americano (caliberforum ? non ricordo con esattezza) che si chiama CaliberChic. E' stata veramente gentile, le ho dato i soldi via Paypal (si', mi sono fidato) e dopo qualche giorno è arrivato il pacco bello bello a casa mia. E' stata mitica !

 

Condivido: devo spostare il contrassegno dell'assicurazione, cosi' e' una cacca ! E' stato il concessionario a mettermelo in quella posizione... assolutamente da spostare !

Link to comment
Share on other sites

No problem Billy, nessuna offesa ! <_< Ci mancherebbe, il mondo è bello perchè non tutti i gusti sono al limone !

 

Gekko, la tizia è una utente del forum Caliber americano (caliberforum ? non ricordo con esattezza) che si chiama CaliberChic. E' stata veramente gentile, le ho dato i soldi via Paypal (si', mi sono fidato) e dopo qualche giorno è arrivato il pacco bello bello a casa mia. E' stata mitica !

 

Condivido: devo spostare il contrassegno dell'assicurazione, cosi' e' una cacca ! E' stato il concessionario a mettermelo in quella posizione... assolutamente da spostare !

 

mah non so... quello che mi disturba un po' è l'interruzione delle righe cromate dove c'è la linea orizzontale della croce. Fa sembrare il tutto poco simmetrico. Penso che sia più un problema legato al colore nero della vettura che non alla soluzione in se. Però bisognerebbe vederla dal vivo. Certo che potrebbe essere una soluzione invece che sostituire tutta la mascherina... Ora mi studio qualcosa anche io... vediamo che trovo!

Link to comment
Share on other sites

mah non so... quello che mi disturba un po' è l'interruzione delle righe cromate dove c'è la linea orizzontale della croce. Fa sembrare il tutto poco simmetrico. Penso che sia più un problema legato al colore nero della vettura che non alla soluzione in se. Però bisognerebbe vederla dal vivo. Certo che potrebbe essere una soluzione invece che sostituire tutta la mascherina... Ora mi studio qualcosa anche io... vediamo che trovo!

 

Grandissimo ! Mi raccomando facci sapere !!!

Link to comment
Share on other sites

Uhuhuh finalmente venturatz ha concluso il progetto griglie cromate!!!! Mi raccomando, essendo adesive, se utilizzi i lavaggi auto con getto a pressione, non insistere troppo sulla mascherina altrimenti potrebbe staccarsi la pellicola lucida dell'adesivo (te lo dico perchè avevo acquistato una cosuccia simile per l'ML di mio papà).

 

Martedì, dovrebbe arrivarmi la griglia cromata originale... vi farò sapere il costo! Non lo sapeva nemmeno il concessionario! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Uhuhuh finalmente venturatz ha concluso il progetto griglie cromate!!!! Mi raccomando, essendo adesive, se utilizzi i lavaggi auto con getto a pressione, non insistere troppo sulla mascherina altrimenti potrebbe staccarsi la pellicola lucida dell'adesivo (te lo dico perchè avevo acquistato una cosuccia simile per l'ML di mio papà).

 

Martedì, dovrebbe arrivarmi la griglia cromata originale... vi farò sapere il costo! Non lo sapeva nemmeno il concessionario! ;-)

 

Maledetto !!! :rolleyes: :blink: :ph34r:

 

Mi raccomando fammi sapere come hai fatto ad averla e quanto l'hai pagata !

 

AH, diegoz, già che ci sono ti chiedo una cosa: mi puoi controllare in che stato sono i tuoi bulloni delle ruote ?

Te lo chiedo perchè questa mattina li ho visti "rovinati" e mi sono venute in mente due ipotesi:

 

1) hanno provato a smontarmi i cerchi per fottermeli

2) di fabbrica i bulloni dei cerchi sono "fragili" e si ammaccano facilmente appena li si monta.

 

TI prego fammi sapere !

Link to comment
Share on other sites

 

Maledetto !!! :rolleyes: :blink: :ph34r:

 

Mi raccomando fammi sapere come hai fatto ad averla e quanto l'hai pagata !

 

AH, diegoz, già che ci sono ti chiedo una cosa: mi puoi controllare in che stato sono i tuoi bulloni delle ruote ?

Te lo chiedo perchè questa mattina li ho visti "rovinati" e mi sono venute in mente due ipotesi:

 

1) hanno provato a smontarmi i cerchi per fottermeli

2) di fabbrica i bulloni dei cerchi sono "fragili" e si ammaccano facilmente appena li si monta.

 

TI prego fammi sapere !

 

io ho fatto di peggio... data la scarsa reperibilità dei ricambi, per ora, e dato che la mascherina cromata è comunque legata al colore vettura (o sbaglio?) ho già preso i contatti con un amico negli stati uniti, che me la comprerebbe li e me la spedirebbe via posta. Se tu metti il prezzo italia, io metto il prezzo USA + spedizione (appena mi arriva) così confrontiamo e magari facciamo un unico grande pacco (ditemi voi se vi interessa) anche con i battitacco.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...