Jump to content

Barbarie oltre ogni immaginazione


massicre64

Post consigliati

Non diciamo così...

Certe volte mi vergogno ad essere italiano :)

piuttosto è giusto quello che ha scritto paul86...

Che schifo che fanno certi umani :lol: :lol: :lol:

Certo che è davvero triste leggere della stupidità di certa gente, è proprio vero, la madre dei cretini è sempre incinta! :)

 

E comunque, per inciso, non si può neanche in qualche modo tollerare chi abbandona gli animali per andare in vacanza. E' una cosa che non si dovrebbe mai fare, gli animali non sono dei giocattoli che si possono prendere e lasciare quando si vuole, sono degli esseri viventi. Sono parole sicuramente trite e ritrite le mie, ma non sono altro che la verità...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

 

 

ALMENO QUA SONO D'ACCORDO,ANCHE IO REPUTO CHE NON SERVA ANDARE ALL'ESTERO,IN ITALIA ABBIAMO POSTI MOLTI BELLI DA VEDERE

 

ma tu che ne sai del mio reddito. Se giro con un Rx8 non vuol dire che non potrei girare in ferrari, semplicemente non son tanto cretino da rinunciare a un alloggio per avere un'auto. Soldi MIEI, sottolineo

 

NON VOLEVO FARTI I CONTI IN TASCA,CI MANCHEREBBE.PERò DOVRESTI SAPERE CHE SE SEGUISSIMO QUELLI CHE DICONO "COMPRATE ITALIANO" UNO STIPENDIO NORMALE NON BASTEREBBE

 

penso che i miei X00.000 euro all'anno di tasse aiutano piu' che i tuoi X0.000 euro di spese in pelletteria francese e vini d'oltralpe. Pensa prima di parlare...

 

TI RIPETO,ABBIAMO GIA DATO.

Link to comment
Share on other sites

Non diciamo così...

Certe volte mi vergogno ad essere italiano :unsure:

piuttosto è giusto quello che ha scritto paul86...

Che schifo che fanno certi umani :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Certo che è davvero triste leggere della stupidità di certa gente, è proprio vero, la madre dei cretini è sempre incinta! :angry:

 

E comunque, per inciso, non si può neanche in qualche modo tollerare chi abbandona gli animali per andare in vacanza. E' una cosa che non si dovrebbe mai fare, gli animali non sono dei giocattoli che si possono prendere e lasciare quando si vuole, sono degli esseri viventi. Sono parole sicuramente trite e ritrite le mie, ma non sono altro che la verità...

infatti non tollero nemmeno di abbandonarli per andare in vacanza.E poi, che se li comprano a fare se poi sanno che lo abbandonano?

Link to comment
Share on other sites

Quoto Paul, Onomatopeico, Megadeth...caz.zo c'entra tirare in ballo la frase "mi vergogno di essere italiano ??".

Son 2 topic e una decina di reply che me lo sto chiedendo, oltre a chiederlo esplicitamente a chi sputa sul nome del MIO paese, come fosse l'ultima moda, come se per un cretino si debba additare una nazione e fosse "figo" fare cio'.

 

Forse saro' uno della "gente ottusa di montagna", ma ne vado abbondantemente fiero, ricordando a coloro che parlano di questa gente in senso dispregiativo (la qual cosa denota un'ignoranza fuori da ogni canone), che e' grazie alla gente che su queste montagne e' morta che tutti oggi hanno la possibilita' di rendersi ridicoli sputando sull'italia, dimenticandosi il loro sacrificio per donargli una patria da infangare.

 

Qui dentro c'e' gente che sentendo l'Inno di Mameli s'alza in piedi e con la mano sul cuore piange, tenetelo sempre a mente.

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

Forse saro' uno della "gente ottusa di montagna", ma ne vado abbondantemente fiero, ricordando a coloro che parlano di questa gente in senso dispregiativo (la qual cosa denota un'ignoranza fuori da ogni canone), che e' grazie alla gente che su queste montagne e' morta che tutti oggi hanno la possibilita' di rendersi ridicoli sputando sull'italia, dimenticandosi il loro sacrificio per donargli una patria da infangare.

 

Qui dentro c'e' gente che sentendo l'Inno di Mameli s'alza in piedi e con la mano sul cuore piange, tenetelo sempre a mente.

 

Megadeath

 

 

Quoto

Link to comment
Share on other sites

Ma poi non capisco... Comprare italiano significa per forza dare soldi alle varie Prada, Gucci e Tod's? Da quando è spuntato fuori il tormentone del made in Italy si pensa solo a questi marchi che, come giustamente dice vicdani, sono lussuosi e, di conseguenza, inaccessibili per l'impiegato/operaio tipo. Se mi faccio fare una camicia dal sarto sottocasa che usa lana di pecore bergamasche non è comprare italiano? Se compro il vinello annacquato del contadinotto siciliano non è comprare italiano? Se bevo Forst non è bere italiano? È in questi settori che bisogna tornare ad essere competitivi, non in quelli dell'alta moda, che portano profitti relativamente bassi (considerando il loro basso numero) allo Stato e il cui scopo principe dovrebbe essere quello di fornire un'immagine all'Italia, non essere l'Italia stessa.

Link to comment
Share on other sites

Ma poi non capisco... Comprare italiano significa per forza dare soldi alle varie Prada, Gucci e Tod's? Da quando è spuntato fuori il tormentone del made in Italy si pensa solo a questi marchi che, come giustamente dice vicdani, sono lussuosi e, di conseguenza, inaccessibili per l'impiegato/operaio tipo. Se mi faccio fare una camicia dal sarto sottocasa che usa lana di pecore bergamasche non è comprare italiano? Se compro il vinello annacquato del contadinotto siciliano non è comprare italiano? Se bevo Forst non è bere italiano? È in questi settori che bisogna tornare ad essere competitivi, non in quelli dell'alta moda, che portano profitti relativamente bassi (considerando il loro basso numero) allo Stato e il cui scopo principe dovrebbe essere quello di fornire un'immagine all'Italia, non essere l'Italia stessa.

quoto.

Link to comment
Share on other sites

Ma poi non capisco... Comprare italiano significa per forza dare soldi alle varie Prada, Gucci e Tod's? Da quando è spuntato fuori il tormentone del made in Italy si pensa solo a questi marchi che, come giustamente dice vicdani, sono lussuosi e, di conseguenza, inaccessibili per l'impiegato/operaio tipo. Se mi faccio fare una camicia dal sarto sottocasa che usa lana di pecore bergamasche non è comprare italiano? Se compro il vinello annacquato del contadinotto siciliano non è comprare italiano? Se bevo Forst non è bere italiano? È in questi settori che bisogna tornare ad essere competitivi, non in quelli dell'alta moda, che portano profitti relativamente bassi (considerando il loro basso numero) allo Stato e il cui scopo principe dovrebbe essere quello di fornire un'immagine all'Italia, non essere l'Italia stessa.

 

quoto anch'io. di brutto! ed aggiungo che ne ho le balle piene di industriali che si riempiono la bocca col rilanciare il made in italy e nel mentre aprono fabbrichette in Romania a costi zero. Quale apporto sociale danno in Italia?

Link to comment
Share on other sites

Ma poi non capisco... Comprare italiano significa per forza dare soldi alle varie Prada, Gucci e Tod's? Da quando è spuntato fuori il tormentone del made in Italy si pensa solo a questi marchi che, come giustamente dice vicdani, sono lussuosi e, di conseguenza, inaccessibili per l'impiegato/operaio tipo. Se mi faccio fare una camicia dal sarto sottocasa che usa lana di pecore bergamasche non è comprare italiano? Se compro il vinello annacquato del contadinotto siciliano non è comprare italiano? Se bevo Forst non è bere italiano? È in questi settori che bisogna tornare ad essere competitivi, non in quelli dell'alta moda, che portano profitti relativamente bassi (considerando il loro basso numero) allo Stato e il cui scopo principe dovrebbe essere quello di fornire un'immagine all'Italia, non essere l'Italia stessa.

 

quoto anch'io. di brutto! ed aggiungo che ne ho le balle piene di industriali che si riempiono la bocca col rilanciare il made in italy e nel mentre aprono fabbrichette in Romania a costi zero. Quale apporto sociale danno in Italia?

Vicdani, e' per te questa :D

 

1-0 per l'italia, palla al centro :D

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

Ma poi non capisco... Comprare italiano significa per forza dare soldi alle varie Prada, Gucci e Tod's? Da quando è spuntato fuori il tormentone del made in Italy si pensa solo a questi marchi che, come giustamente dice vicdani, sono lussuosi e, di conseguenza, inaccessibili per l'impiegato/operaio tipo. Se mi faccio fare una camicia dal sarto sottocasa che usa lana di pecore bergamasche non è comprare italiano? Se compro il vinello annacquato del contadinotto siciliano non è comprare italiano? Se bevo Forst non è bere italiano? È in questi settori che bisogna tornare ad essere competitivi, non in quelli dell'alta moda, che portano profitti relativamente bassi (considerando il loro basso numero) allo Stato e il cui scopo principe dovrebbe essere quello di fornire un'immagine all'Italia, non essere l'Italia stessa.

 

quoto anch'io. di brutto! ed aggiungo che ne ho le balle piene di industriali che si riempiono la bocca col rilanciare il made in italy e nel mentre aprono fabbrichette in Romania a costi zero. Quale apporto sociale danno in Italia?

Vicdani, e' per te questa :D

 

1-0 per l'italia, palla al centro :D

 

Megadeath

 

bhè,ha ragione.

Link to comment
Share on other sites

l'altro giorno in TV ho visto un signore di cui ometto nome e cognome.Credo sia vicino di casa di Vicdani o giù di lì, geniale inventore che iniziò col prosecco, poi inventò " the breathin' shoe...". sono sempre stato suo cliente, nel senso che ho sempre acquistato i suoi prodotti. diceva in TV del made in italy, e pontificava, e faceva discorsoni....poi in sordina ammetteva di produrre a Shanghai, però..."coll'estro e genialità che ci distingue nel mondo: mi raccomando brevettate tutto...". mi fiondo nel ripostiglio dove teniamo the shoes....orrore...il paio nuovo di mia moglie reca il made in china....le ho detto che se le ricompra le taglio i viveri. non sono un populista qualunquista di sinistra, ma con le fabbriche chiuse in veneto con gli operai per starda come la mettiamo? Oh, beh, gli avranno offerto, al momento di chiudere, di trasferirsi in Cina....mecojoni.......

Link to comment
Share on other sites

l'altro giorno in TV ho visto un signore di cui ometto nome e cognome.Credo sia vicino di casa di Vicdani o giù di lì, geniale inventore che iniziò col prosecco, poi inventò " the breathin' shoe...". sono sempre stato suo cliente, nel senso che ho sempre acquistato i suoi prodotti. diceva in TV del made in italy, e pontificava, e faceva discorsoni....poi in sordina ammetteva di produrre a Shanghai, però..."coll'estro e genialità che ci distingue nel mondo: mi raccomando brevettate tutto...". mi fiondo nel ripostiglio dove teniamo the shoes....orrore...il paio nuovo di mia moglie reca il made in china....le ho detto che se le ricompra le taglio i viveri. non sono un populista qualunquista di sinistra, ma con le fabbriche chiuse in veneto con gli operai per starda come la mettiamo? Oh, beh, gli avranno offerto, al momento di chiudere, di trasferirsi in Cina....mecojoni.......

 

 

quasi quasi,mi pento di non aver votato berlusconi.

.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

è senz'altro atroce quel che è successo...se è successo visto che il cane bruciato non c'era... :)

 

 

ma è senz'altro meglio indignarsi per i posti, troppi nel mondo, dove ad essere torturati sono gli esseri umani... :(

 

 

è successo dato che c'erano anche tracce di sangue e poi chi fa queste cose agli animali pensi che con gli uomini si comporti meglio?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...