Jump to content

Tagliando a3


Giovanni1

Post consigliati

Sono andato a fare il primo tagliando alla mia a3, oltra al fatto che il computer mi ha indicato il tagliando a 24000 km, considerato che uso la macchina solo in autostrada mi sembra un po' pochino.

Mi hanno presentato un conto di 370 euro secondo voi è giusto o caro ?

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a fare il primo tagliando alla mia a3, oltra al fatto che il computer mi ha indicato il tagliando a 24000 km, considerato che uso la macchina solo in autostrada mi sembra un po' pochino.

Mi hanno presentato un conto di 370 euro secondo voi è giusto o caro ?

ciao giovanni, penso che se tu sei andato da un'assistenza ufficiale sia corretto come prezzo.....

cosa ti fa pensare che non lo sia? considera che è un'audi, quindi si parla di un'auto di un certo livello......

cosa ti hanno cambiato?

poi non capisco il problema dei 24000, spiegati meglio.....

Link to comment
Share on other sites

Quando ho comprato la macchina mi hanno detto che il primo tagliando era a 30.000 km e che il computer mi avrebbe avvisato. Il computer lo ha fatto ma a 24.000 km, loro dicono che è in base a come si guida la macchina, cioè più la stressi e prima arriva il tagliando, ma io la uso solo in autostradami sembra strano che il computer mi abbia avvisato così presto.

Link to comment
Share on other sites

E' verissimo: il calcolo del tagliando è fatto in base alla guida della vettura...

Ergo può essere anticipato o posticipato rispetto ai teorici 30.000 in base alla guida dell'auto, dall'auto stessa.

 

Quel che mi lascia perplesso è il prezzo...

A me per la A4 è stato sui 200 euro....

 

allora non tornano i conti sul prezzo del tagliando.......

l'A4 meno dell'A3 mi sembra strano, che cosa hanno effettuato Giovanni?

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno controllato l'assetto ruote e le hanno invertite, cambiato olio, filtri, cambiato liquido freni, lubrificato le portiere, controllo generale, lavaggio completo. Insomma il classico tagliando che viene fatto a 30.000 km come previsto da libretto di manutenzione.

Secondo me sono cari, a voi che operazioni hanno fatto ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...