Jump to content

Renault Vel Satis


Guest blackfear

Post consigliati

La quattroporte avrà il problema della Phaeton, non la vorrà nessuno... :)

Non ne sarei così sicuro,perchè è tanto che si aspettava una vera ammiraglia italiana ed all'estero accolgono bene ciò che è fatto bene.

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear
Non ne sarei così sicuro,perchè è tanto che si aspettava una vera ammiraglia italiana ed all'estero accolgono bene ciò che è fatto bene.

 

Sono d'accordo, penso che avrà un bel successo..e lo spero anche....

comunque mi sto accorgendo che di Vel Satis in Italia se ne vedono veramente poche mamma mia.....xò mi piace lo stesso.......

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear
non mi ricordavo neppure più che la facessero... 

 

Non esageriamo, non essere eccessivamente fazioso su....Sicuramente comunque la coupè e la spyder hanno molti particolari stilistici (e non solo...) irrisolti, ma credo che la quattroporte sarà veramente un'auto eccezionale (che è diverso da "bella macchina"), soprattutto sotto il profilo estetico...(che è quello di cui mi intendo di più...) Per la meccanica non saprei ma da ciò che si dice dovrebbe essere notevole....a tale proposito ho aperto qualche tempo fa un topic ("Maserati Vs. Mercedes") a cui purtroppo avete risposto in pochi.....

Ci@o !

 

:huh:

Link to comment
Share on other sites

non essere eccessivamente fazioso su....

I dati di vendita parlano chiaro, come comunque le mediocri prestazioni (ovviamente relativamente all'auto che dovrebbe essere) rilevate su tutti i circuiti.

 

 

Per intenderci, dall'inizio dell'anno, maserati ha venduto complessivamente in italia 266 veicoli (una flessione negativa del 18,90% rispetto all'anno passato nello stesso periodo); ferrari ne ha venduti 437....

 

Ergo, prima di dar titoli...

Link to comment
Share on other sites

Il motore in fondo non è male,solo che per non fare un'auto che calpestasse i piedi alla 360,non hanno curato moltissimo alcuni particolari sia estetici che di assetto.

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear
Il motore in fondo non è male,solo che per non fare un'auto che calpestasse i piedi alla 360,non hanno curato moltissimo alcuni particolari sia estetici che di assetto.

 

Credi che altrimenti sarebbe stata in grado di farlo ?! Per l'assetto magari hanno puntato più sulla comodità dei passeggeri (non dimenticare che è un'ammiraglia !)...e le prestazioni restano formidabili....ad ogni modo vi ricordo che il topic è la VEL SATIS, non la QUATTROPORTE...merci beaucoup !

Link to comment
Share on other sites

We eccezziunale, ogni tanto di qua'?

Sì ogni tanto partecipo, ma leggo sempre ! :D

 

Perchè ?! Non può essere d'acccordo ?! (almeno lui....) :P

 

No, si riferiva al fatto che ogni tanto compaio anche in questo forum e non solo sul Pistone :D ...comunque sulla Vel Satis la penso come te!

Link to comment
Share on other sites

Il motore in fondo non è male,solo che per non fare un'auto che calpestasse i piedi alla 360,non hanno curato moltissimo alcuni particolari sia estetici che di assetto.

 

Credi che altrimenti sarebbe stata in grado di farlo ?! Per l'assetto magari hanno puntato più sulla comodità dei passeggeri (non dimenticare che è un'ammiraglia !)...e le prestazioni restano formidabili....ad ogni modo vi ricordo che il topic è la VEL SATIS, non la QUATTROPORTE...merci beaucoup !

Comunque mi riferivo alla Coupè Gt ed alla Spyder.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...