Guest blackfear Postato 16 Novembre 2003 Report Share Postato 16 Novembre 2003 A proposito dell'ammiraglia francese...vorrei sapere cosa ne pensate e se vi sembra un mezzo valido sotto tutti gli aspetti ( dalla meccanica, all'elettronica, al confort...)....A me è piaciuta fin da subito, ma vorrei conoscere le vostre opinioni... A presto Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 16 Novembre 2003 Report Share Postato 16 Novembre 2003 Un'auto senza sbocchi commerciali,come la Thesis. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 16 Novembre 2003 Report Share Postato 16 Novembre 2003 Ma non avevano deciso di bloccare la produzione? Mi era parso di sentire robe del genere. Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 16 Novembre 2003 Report Share Postato 16 Novembre 2003 Ma non avevano deciso di bloccare la produzione? Quella è la Avantime...questa penso che non la bloccheranno... Quote Link to post Share on other sites
DiscoVolante 0 Postato 16 Novembre 2003 Report Share Postato 16 Novembre 2003 Un'auto senza sbocchi commerciali,come la Thesis. Però nel caso della Thesis, quando la vedi, almeno distingui il muso dalla coda..... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 16 Novembre 2003 Report Share Postato 16 Novembre 2003 Ne ho sentito parlare bene, molto, da chi l'ha guidata. Io non l'ho mai provata, ci sono soltanto salito. La qualità percepita sembra buona, certo l'estetica è originale... Io personalmente prenderei in considerazione una pari segmento tedesca. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 17 Novembre 2003 Report Share Postato 17 Novembre 2003 Anch'io prenderei in considerazione altre Case,perchè la Vel Satis dopo un po' ,anche se piace ,stufa. Quote Link to post Share on other sites
gallup 0 Postato 17 Novembre 2003 Report Share Postato 17 Novembre 2003 Non male, da prendere senz'altro a Km0 , ad un mio caro amico a dato noia di elettronica.. Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 17 Novembre 2003 Report Share Postato 17 Novembre 2003 A me piace molto soprattutto per via di questa sua linea così originale... e poi sono proprio le concorrenti tedesche che non voglio prendere in considerazione ( niente contro la grande Deutschland, solo che sono troppo comuni ).... Infatti, indeciso tra H1 e H2 (Alto di Gamma e Lusso) considererei Vel Satis o Lancia Thesis o Alfa 166 nel primo caso; Maserati 4porte, Lexus LS430 e Phaeton (d'accordo è tedesca ma non è comune) nel secondo......Non che abbia niente contro Classe E e S o contro Serie 5 e 7, ma mi sembra che facciano pagare molto il nome, e inoltre se spendo certe cifre non vorrei che la mia macchina fosse banale perchè 50 persone la prendono con l' EASY-LEASE o LIGHTLEASE e il giorno dopo la mettono all'asta........ Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 17 Novembre 2003 Report Share Postato 17 Novembre 2003 La Quattroporte sarà una prestigiosa alternativa,e se le mettono un diesel farà faville. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 17 Novembre 2003 Report Share Postato 17 Novembre 2003 A me sinceramente non piace. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 17 Novembre 2003 Report Share Postato 17 Novembre 2003 La quattroporte avrà il problema della Phaeton, non la vorrà nessuno... Quote Link to post Share on other sites
eccezziunale 0 Postato 18 Novembre 2003 Report Share Postato 18 Novembre 2003 Infatti, indeciso tra H1 e H2 (Alto di Gamma e Lusso) considererei Vel Satis o Lancia Thesis o Alfa 166 nel primo caso Farei la stessa cosa pure io...mi piace veramente la Vel Satis Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 18 Novembre 2003 Report Share Postato 18 Novembre 2003 We eccezziunale, ogni tanto di qua'? Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 18 Novembre 2003 Report Share Postato 18 Novembre 2003 Perchè ?! Non può essere d'acccordo ?! (almeno lui....) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora