Jump to content

Saab


gian

Post consigliati

grazie per l'offerta dei pezzi 900, ma per il momento non ne ho bisogno ,per fortuna...comunque è un'aero del 96',(se vuoi prova a mettere l'annuncio sul sito Saabclub), per curiosità mi dai qualche info in più su questa 900 anno,modello esatto...., ;)

non volevo criticare la tema, per la pelle era solo una puntualizzazione,anche perchè la lancia ha sempre adottato l'alcantara sui suoi modelli anche più "economici"Y 10,per quanto riguarda le motorizzazioni e i cavalli, la saab 9000 ti confermo senza ombra di dubbi che la versione originale ne dichiarava 185, ma in realta uscivano con la centralina da 204Cv, la 2.3, poteva arrivare fino a 230 Cv, ne sono abbastanza sicuro perchè mio padre le vendeva :lol: , hanno fatto un pò di confusione sui listini per l'avvento delle benzina verde a quel tempo e quindi non si capiva più l'esatta cavalleria...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si tratta di una 900 turbo, del 1987, da 155cv.

Si tratta di una vettura in ordine. Interni eccellenti, con sedili in velluto, con gli inserti in radica (ancora bella).

Anche di carrozzeria, non presenta grossi problemi

Il proprietario l'ha rottamata, in seguito a frequenti guasti.

Molti pezzi sono nuovi, ad esempio i dischi, gli iniettori, la pompa benzina, la turbina, i semiassi, la marmitta, ecc.

Se qualcuno cerca pezzi di ricambio, basta contattarmi!

Se conosci qualcuno del club saab, interessato... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...