Jump to content

Vi presento CALLY :-D


DiegoZ

Post consigliati

Scusate se mi intrometto, ma la foto precedente e' della PT Cruiser, non della caliber.

 

Ciao

 

ahh...ecco, mi pareva....infatti la plancia è diversa e non mi tornava. cqm la radio è quella, ma ripeto, senza "l'orifizio " connettore.

Confermo ancora visto che ci sono: sulla SE non ci sono connettori a vista. é predisposto il collegamento per mp3 da mettere nel bracciolo che conosciamo bene: da lì parte cavetto volante che si innesta in un "orifizio" su pannello che devono fare in basso, vicino alla presa 12v.Credo che ci sia, certamente, in quel punto, un cavetto già connesso alla radio, bisogna solo forare la plancia, collegare il connettore a quel cavetto e fissare il connettore realizzato alla plancia stessa. Facile a dirsi ma devono fartelo loro quanto acquisti il kit mp3.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

billy, negativo: la mia radio non ha il "bucio" che menzionavi. La foto che posti tu non è un allestimento SE (e forse non è neanche l'sxt italiano). nella mia SE c'è una radio con lettore cd singolo a caricamento diretto (la classica "fichetta" orizzontale) e non legge mp3. le versioni sxt hanno l'mp3 e mi pare anche il box caricatore da 6 cd. la foto che posti ha la radio molto + in basso, vicino ai comandi clima, la mia è più in alto ed ha sotto un piccolo vano portaoggetti. se guardi su questo 3d alle prime pagine ci sono le mie foto (quella nera, non quella red di diegoZ), dovrebbe esserci una foto interna con la plancia e radio. se vuoi però altri chiarimenti chiedi e magari posto pure una nuova foto. Ciao!

 

attenzione: la foto è del pt cruiser ma la radio, così come tantissimi altri componenti (stumentazione, clima e pulsantiera) sono in comune con caliber e come molta produzione dodge-chrysler-jeep.

 

sul sito usa la radio viene chiamata AM/FM - CD and AUX IN jack. Ed è quella presente su SE e SXT. SUlla SXT leather/sport è presente la 6 cd mp3, che al posto del buco aux-in ha un tasto. Pensavo che in italia la radio fosse identica, ma a quanto pare no!

Link to comment
Share on other sites

allora. la radio di serie non connette nessun mp3, ma è predisposta. c'è il kit mopar che ti installano in officina se lo acquisti, devono mettere un jack da pannello in basso, vicino alla presa 12 volts, e c'è il cavetto che ti danno,volante, da quella connessione sino al bracciolo porta-ipod. Billy, ti riferivi a questo?il connettore che dici è ovviamente interno, predisposto, giusto?

 

Raist, lascia perdere e venditi la radio vecchia. Non solo è un casino levare una radio originale, ma questa in particolare è così integrata nella plancia che ti crea un gran problema: nota le manopole a sx e dx ad esempio: escono dal limite di sagoma della plancia color metallizzato (o in tinta per le vesrioni sxt sport), lasciando certamente il buco. Stai toccando un tasto per me dolente: sulle vetture ormai ti cucchi (sei costretto....) una radio di serie e basta. Puoi sceglierla anche tra più modelli, d'accordo, ma se ti piace ...che so..quel Pioneer particolare per dirne una, nada de nada...........lascia perdere, raist, in fondo l'impianto va benone (non sono un audiofilo, se tu lo sei potresti aver da dire....)e, come ho detto in un mio post, ho rilevato difetti nella lettura di cd tarocchi ma nel complesso sono molto soddisfatto dell'impianto, tranquillo.

Infatti, il mio dubbio è nato vedendo le manopole.

Onestamente, nn sono un audiofilo, ma mi ero abituato ad avere la radio con i cd mp3, anche per una miglior lettura dei dischi scopiazzati......

 

Grazie comunque.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...