ziobertex 0 Postato 12 Luglio 2006 Report Share Postato 12 Luglio 2006 quoto Weightless Quote Link to post Share on other sites
lucariello 0 Postato 13 Luglio 2006 Author Report Share Postato 13 Luglio 2006 sono daccordo con voi ke è rischioso e ke non è legale... ma sta di fatto ke cmq lui risparmia... Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 dalle mie parti il gpl domestico costa 1,20.........fai tu Quote Link to post Share on other sites
lucariello 0 Postato 13 Luglio 2006 Author Report Share Postato 13 Luglio 2006 dalle mie parti il gpl domestico costa 1,20.........fai tu in provincia di Salerno, bombolone da 15 kg, prezzo 15€ forse ti confondi tra litri e kg... Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 prezzo in LITRI, non posso fare nome del distributore moolto famoso (L.196/2003) ho imparato qualcosa Quote Link to post Share on other sites
cherno 0 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 dalle mie parti il gpl domestico costa 1,20.........fai tu in provincia di Salerno, bombolone da 15 kg, prezzo 15€ forse ti confondi tra litri e kg... Non è che per caso è propano? Che costa meno, ma ha anche un potere calorifero minore? Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 dalle mie parti il gpl domestico costa 1,20.........fai tu in provincia di Salerno, bombolone da 15 kg, prezzo 15€ forse ti confondi tra litri e kg... Non è che per caso è propano? Che costa meno, ma ha anche un potere calorifero minore? dici a me? 1,20 o propano o butano è comunque una rapina, inesorabile realtà Quote Link to post Share on other sites
spizzico 0 Postato 19 Luglio 2006 Report Share Postato 19 Luglio 2006 Ma avete scordato che per anni e anni si e' usato per le auto il gpl domestico in bombole?... Quote Link to post Share on other sites
cherno 0 Postato 19 Luglio 2006 Report Share Postato 19 Luglio 2006 Ma avete scordato che per anni e anni si e' usato per le auto il gpl domestico in bombole?... Sono troppo giovane! Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 21 Luglio 2006 Report Share Postato 21 Luglio 2006 Ma avete scordato che per anni e anni si e' usato per le auto il gpl domestico in bombole?... .....non c'erano aziende produttrici di ruotini Quote Link to post Share on other sites
maxx 0 Postato 21 Luglio 2006 Report Share Postato 21 Luglio 2006 E' illegale, pericoloso, forse meno pulito con conseguenze per gli impianti. Ma perchè costa meno di quello per autotrazione anche se ha un potere calorifico superiore quindi l'auto rende di più (km/l)? Dalle mie parti il GPL é a 0,65 l. quello di concorrenza é a 16€ x 15 kg. circa € 0,55 litro..... Quote Link to post Share on other sites
lucariello 0 Postato 24 Luglio 2006 Author Report Share Postato 24 Luglio 2006 E' illegale, pericoloso, forse meno pulito con conseguenze per gli impianti. Ma perchè costa meno di quello per autotrazione anche se ha un potere calorifico superiore quindi l'auto rende di più (km/l)? Dalle mie parti il GPL é a 0,65 l. quello di concorrenza é a 16€ x 15 kg. circa € 0,55 litro..... di dove sei max? Quote Link to post Share on other sites
maxx 0 Postato 25 Luglio 2006 Report Share Postato 25 Luglio 2006 di dove sei max? Ciao Luk sono in provincia di Na. Quote Link to post Share on other sites
cr250 0 Postato 17 Giugno 2012 Report Share Postato 17 Giugno 2012 se fatto all aperto senza fiamme e eliettricità tipo una normale pompetta a membrana azionata manualmente nn cè nessun rischio se si utilizzano tubi a bar di resistenza superiori a 30 , negli anni ottanta tale eperazione era sport nazionale quando il prezzo gpl domestico era al prezzo pari alla metà del distributore con evidente risparmio.....oggi è addirittura sconveniente per uso domestico supera l euro al litro quindi va da se che nn ha senso, tuttavia ripeto fatto con le dovute precauzioni e ripeto senza fiamme o elettricità all aperto ...rischio zero... Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 17 Giugno 2012 Report Share Postato 17 Giugno 2012 thread nuovo...... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora