Jump to content

Peugeot 107

edodb

Post consigliati

Sabato ho acquistato una Peugeot 107 1.0 3p Sweet Year e l'ho pagata 10.100. Sto dando via una vecchia Fiat Panda quindi il salto di qualità penso sia alto. Io faccio circa 300-400 km alla settimana su statale. Avendo il piede leggero (90-100/h) si riesce veramente a fare buoni consumi??? Considerando la fascia di mercato, se qualcuno c'e l'ha o per sentito dire, ha un buon confort?? Grazie a tutti!

Posto che a 90 km/h quasi tutte le auto abbiano ottimi consumi, la 107 dovrebbe consumare davvero poco.

Da quello che so il 1.0l montato su quest'auto gira abbastanza in alto, quindi per avere un po' di brio dovresti trovarti a guidare sopra i 3500 g/m.

Rispetto alla vecchia Panda, immagino proprio che il confort sia migliore, nonostante tutte le storie sulla rumorosità e sulle vibrazioni dei motori a 3 cilindri... ;)

Hai tirato le marce fino al limitatore per fare 10 km/l?

Esatto!

:ph34r:

Che tipo di percorso hai fatto?

Uhm... Un po' di città, tanta autostrada (a tavoletta), abbastanza extraurbano.

Ho fatto circa 500 Km e, a parte qualche scricchiolio di troppo, mi ci sono trovato molto bene.

Dato che hai avuto modo di provarla in modo abbastanza esaustivo, perché non ne illustri pregi e difetti?

Beh... Come pregi sicuramente il rapporto qualità prezzo.

L'auto, nonostante alcune plastiche orrende, nonostante alcuni particolari MOLTO cheap e nonostante (e tre! :ph34r: ) gli scricchiolii di cui sopra è ottima.

Ideale per chi non ha particolari pretese, indipendentemente dall'esborso economico.

Insomma, io la promuovo ad ottimi voti.

Per dirla tutta non ha bagagliaio :blink: ...

L'auto in questione è una Aygo 3p. 1.0 M-MT Sol, purtroppo (per me che ci sono andato in giro :ph34r: ) rossa.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...