Jump to content

Epica

Onomatopeico

Post consigliati

Ieri pomeriggio ho visto la nuova Chevrolet Epica. Mi ha fatto una buona impressione.

Il design esterno è pulito, elegante e decisamente gradevole, anche se non è particolarmente innovativo.

Abbastanza anonima tutto sommato, non è di certo l'auto per farsi notare.

Gli interni sono davvero ottimi, niente soluzioni innovative neanche lì, ma sono comunque molto razionali e classici. Lo spazio abbonda.

Il motore è un 2.0l benzina, 6 cilindri disposti trasversalmente, che eroga una potenza di 144 CV a 6400 g/m. I consumi per il tipo di automobili sono accettabili.

In definitiva mi sembra un auto davvero molto interessante, soprattutto considerando la dotazione di serie con la quale viene venduta ad un prezzo (22.500, 22.900 con metallizzato) decisamente competitivo. Se fate un salto sul sito della Chevrolet vedrete che è davvero tutto di serie, dai sei airbag al climatizzatore automatico, dal cruise control al caricatore per 6 cd, fino ai sedili anteriori riscaldabili. Peccato solo che manchi l'ESP...

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

SONO ANDATO A PROVARE LA EPICA, E' VERAMENTE UNA BELLA BERLINA, SILENZIOSA E SPAZIOSA.

HO UNA DAEWOO LEGANZA, CHE NON MI HA MAI DELUSO(TANTO CHE SONO MOLTO TORMENTATO SE TENERMELA E METTERCI IL GPL) E PENSO CHE L' EPICA, SE PIACE,SIA UN BUON ACQUISTO.

MA PERCHE' DISPREZZARE L' EVANDA? :rolleyes: D' ACCORDO, LE BERLINE COREANE SONO "CHEAP", COME DICONO GLI AMERICANI, MA ADESSO LE POCHE EVANDA USATE LE TROVI PER POCO, PARECCHIE HANNO IL GPL, QUALCUNA IL CAMBIO AUTOMATICO, FORSE ANCHE IL NAVIGATORE, E TUTTE HANNO UNA DOTAZIONE DI SERIE CHE ALFA, BMW, FIAT, MERCEDES, VOLVO, TE LA FANNO PAGARE 2000 EURO.

IN PIU' HANNO UN SIGNOR ANTIFURTO, E COMUNQUE ANCHE IN STRADA NON LE RUBA NESSUNO.

IO, PERSONALMENTE, DAEWOO/CHEVROLET NON LA MOLLO PIU'.

SE PARLATE CON QUALSIASI MECCANICO IMPARZIALE CHE LE HA CONOSCIUTE, VI DIRA' CHE SONO BUONE AUTO, CHE SI RIPARANO FACILMENTE E DURANO IL GIUSTO.

CERTO, SE VAI A SBATTERE QUALCHE RICAMBIO NON E' IMMEDIATO, MA PROVA A PENSARE SE SBATTI CON UNA SUBARU OD UNA LEXUS. ED ANCHE CERTI MODELLI FIAT, COME SI PUO' LEGGERE SUI GIORNALI D' AUTO, PER I RICAMBI TI FANNO TRIBOLARE.

CIAO AMICI RC.

• 2 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...