Jump to content

preventivo golf 140 cv


doctorwho

Post consigliati

allora con questo finanziamento vai a pagare la auto circa 1000 euro in più e il tasso dovrebbe essere intorno al 6.20%. Secondo me rientra nella normalità, non è nè un furto, nè un regalo, potresti guadagnare qualcosa accorciando la durata del finanziamento e quindi aumentando l'importo delle rate, ma questa è una scelta che dipende da te.

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo che nello sconto è compresa la supervalutazione dell'usato di 1500 euro, punto del 1994

Supervalutazione ? e' una Ultra Valutazione ......

Cmq auguri, 332 euro al mese per 4 anni piu il mantenimento e' una bella stangata.....

Link to comment
Share on other sites

che vuol dire è un'altra valutazione????

 

escludendo la supervalutazione, lo sconto si attesta sul 6 per cento.... che ti pare????

 

c'è il modo di comprarle nuove ad un tasso migliore????

 

mi ha fatto vedere il foglio di propaganda autogerma dove si dice che dal 31 luglio la supervalutazione scenderà a 1000 euro.... ummmm e magari lo sconto salira all'8 per cento??'

Link to comment
Share on other sites

Ultra valutazione nel senso che una punto 1^a serie del 1994 ora come ora , nel mercato vale 3-400 € se va bene...

Cmq se prendi il golf vai tranquillo, non fai uno sbaglio, e' un ottima macchina robusta e affidabile , per non parlare del crash test ,un "carro armato".

euroncapvwgolf20041mh.jpg

So che sono noioso e ripetitivo ma non mi stanchero mai di dire che per comprare un auto e' fondamentale guardare il crash test, li si vede la robustezza......

Link to comment
Share on other sites

allora con questo finanziamento vai a pagare la auto circa 1000 euro in più e il tasso dovrebbe essere intorno al 6.20%. Secondo me rientra nella normalità, non è nè un furto, nè un regalo, potresti guadagnare qualcosa accorciando la durata del finanziamento e quindi aumentando l'importo delle rate, ma questa è una scelta che dipende da te.

oddio,il 6% di tasso non mi pare proprio normale.molte case fanno tasso 0 più basso.

Link to comment
Share on other sites

allora con questo finanziamento vai a pagare la auto circa 1000 euro in più e il tasso dovrebbe essere intorno al 6.20%. Secondo me rientra nella normalità, non è nè un furto, nè un regalo, potresti guadagnare qualcosa accorciando la durata del finanziamento e quindi aumentando l'importo delle rate, ma questa è una scelta che dipende da te.

oddio,il 6% di tasso non mi pare proprio normale.molte case fanno tasso 0 più basso.

 

 

tasso sero senza valutazione del rottame però!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...