Jump to content

Eccomi!


Elisabetta

Post consigliati

Ciao Elisabetta, sono Andrea.

La Y per me é molto carina (e notoriamente femminile: e poi non ho quasi mai visto brutte ragazze su una Y..... :P), ma ce ne sono anche altre:

- Yaris, come hanno gia' detto.

- VW Lupo.

- A2.

- Mini.

Ma specialmente su queste ultime 2 il prezzo sale....sale....!!! :D Dipende dal budget.

Io non penserei neppure un secondo a Panda e Punto : femminilita' 0, oltre che orrore estetico (ma questi sono gusti personali, soprattutto per la Panda).

 

 

Spero di esserti stato d'aiuto. E piacere di conoscerti. :blink:

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non mi definirei saggio, ma, avendo pochi soldi da spendere, mi si sono affinate alcune qualità. :blink: :D

Link to comment
Share on other sites

Elisabetta, la Mini e la A2 non le comprerei perché, insieme alla Lupo, sono tra le auto più assurdamente costose (ed aggiungiamoci anche la SMART e la New Beetle). Tutto ciò NON per affermare che le italiane siano meno care vedi, purtroppo, la Ypsilon.

 

IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Elisabetta, con il tuo ingresso il forum si è improvvisamente animato...

Per quanto riguarda la scelta secondo me la Ypsilon è bellissima se la prendi Multijet fai un ottimo affare.

Oltretutto qui a Brescia ancora non ne circolano molte :P , quindi se ti piace l'idea di avere un' auto esclusiva...

Link to comment
Share on other sites

Elisabetta, costano di piu', si.

Pero' si trovano anche non nuove (ma praticamente nuove) a prezzi accessibili. E' ovvio che se le compri nuove le paghi di piu' rispetto alla Y (che comunque non e' economica....).

Comunque, la qualita' si paga. Non e' una frase fatta: qualche casa la fa pagare sicuramente + del dovuto ma...la differenza c'e'.

 

Andrea.

Link to comment
Share on other sites

Cacioso, non vorrei iniziare una faida, ma gli altri, qui, lo sanno come io la pensi riguardo all'essere preso per i fondelli dalle case automobilistiche...

 

Diciamo che, secondo me, le tedesche dovrebbero costare, almeno, il 30% in meno; le italiane, forse, il 20%.

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo un piccolo particolare che desidero ardentemente aggiungere:

 

All'università puoi andarci con i mezzi pubblici

Link to comment
Share on other sites

Siamo in un Paese anche molto inquinato, con molti problemi di traffico e di parcheggio, per non dire delle cardiopatie, dei problemi respiratori e degli obesi...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...