Jump to content

elenco distributori con carta sconto


ericcire

Post consigliati

Ciao a tutti, io avrei una richiesta da fare. Da qualche mese ho ricevuto la carta sconto della regione lombardia, e fortunatamente vicino a casa ho un distributore convenzionato. Il problema è che non so chi altri è convenzionato. Io abito a brescia quindi mi servirebbe la lista di questa zona ma mi interesserebbe quella completa. Se qualcuno è in possesso o sa come averla mi farebbe un grosso favore a mandarmela oppure a rispondermi. Grazie e a presto.

Link to comment
Share on other sites

Su www.claste.com trovi la lista e i prezzi alla pompa dei distributori recensiti (il segno + accanto ai distributori della sezione monitoraggio prezzi indica l'accettazione della carta sconto)

 

Già che ci sei iscriviti e contribuisci :)

 

ciao

Claudio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io avrei una richiesta da fare. Da qualche mese ho ricevuto la carta sconto della regione lombardia, e fortunatamente vicino a casa ho un distributore convenzionato. Il problema è che non so chi altri è convenzionato. Io abito a brescia quindi mi servirebbe la lista di questa zona ma mi interesserebbe quella completa. Se qualcuno è in possesso o sa come averla mi farebbe un grosso favore a mandarmela oppure a rispondermi. Grazie e a presto.

 

guarda...si fa molto prima ad elencare quei pochi che non hanno aderito... ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...