Jump to content

golf tdi: 105 oppure 140 cavalli????


doctorwho

Post consigliati

io andrei di 105, il 140 non mi ha mai dato grande affidamento per tutti i difetti, di gioventù dicono, che sono stati riscontrati. In fondo se prendi il diesel è per risparmiare, il 1.9 ha consumi irrisori e una buona coppia, inoltre una Golf non ha un peso eccessivo quindi mi sembra inutile spendere altri soldi.

Link to comment
Share on other sites

ma sai, non è che faccia tanti km, quindi mi piacerebbe il 140 cavalli, anche alla luce della differenza di prezzo tra i due, decisamente irrisoria.... certo, se mi dici che il 2000 ha difetti di giovinezza.... Però è costruita già da 3 anni mi pare, quindi dovrebbero averli sanati... vediamo se qualcuno ne sà di più...

 

ma c'è tanta differenza di consumo tra il 1,9 ed il 2,0??? a leggere le prove di quattroruote sembrano differenze irrisorie....

Link to comment
Share on other sites

perchè i venditori consigliano il 1,9 ?????

 

il 170 cavalli soppianterà il 140 cavalli???

 

di questo ho timore, perche per esempio, la 147 ha cambiato 2 volte versione di motorizzazione l'anno scorso... vabbè in fiat non sono nuovi a queste bastardate...

 

 

Dipende sempre da cosa cerchi da una macchina x quanto riguarda come son fatte son entrambe rifinite bene ma la cavalleria cambia e anche d parecchio,l'unica cosa che puoi fare è andare a provarle e poi decidere...

 

 

Non credo che il 170 soppianterà il 140 non avrebbe senso ci sarebbe uno sbalzo troppo grosso tra i cavalli,non dresti possibilità d avere una macchina con prestazioni buone senza avere un costo eccessivo d bollo e consumi...Quindi il 140 resterà sicuramente...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...