Jump to content

Consigli usato E200 Kompressor


sb_doc

Post consigliati

Ciao, sono nuovo del forum.

Mi accingo all'acquisto di una Mercedes E200 Kompressor Elegance del 1998. E' super-accessoriata con cambio automatico ed ha 118.000 Km.

 

Qualcuno è a conoscenza di spiacevoli "difetti" legati a questo modello? Es. cambio rotto, turbina salatata..ecc

 

Vorrei anche montare un impianto a gpl (iniettatato). Faccio male?

 

Concludo dicendovi che lascio una Mercedes 200 E del '91 che non mi ha mai tradito per la sua affidabilità...spero di ritrovarla nel modello che vorrei prendere.

 

Confido nella vostra esperienza e disponibilità.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono nuovo del forum.

Mi accingo all'acquisto di una Mercedes E200 Kompressor Elegance del 1998. E' super-accessoriata con cambio automatico ed ha 118.000 Km.

 

Qualcuno è a conoscenza di spiacevoli "difetti" legati a questo modello? Es. cambio rotto, turbina salatata..ecc

 

Vorrei anche montare un impianto a gpl (iniettatato). Faccio male?

 

Concludo dicendovi che lascio una Mercedes 200 E del '91 che non mi ha mai tradito per la sua affidabilità...spero di ritrovarla nel modello che vorrei prendere.

 

Confido nella vostra esperienza e disponibilità.

 

Grazie

io ho appena fatto il tuo passo e ora ho un problema che vedrò in questi giorni di risolvere o almeno capire meglio da cosa è causato

la macchina non spinge, il motore prende i giri raggiunge in 1°/2°/3° la sua massima velocità dichiarata anche se lentamente mentre in 4°/5° si siede e non va su velocità massima raggiunta 200km/h

devo dire che in città non sento il difetto mi infastidisce invece in autostrada ....

il meccanico di fiducia pensa possa essere un difetto di elettronica legato alla lettura di qualche sensore

domani o dopo farò un check all'impianto elettronico e alla centralina per vedere cosa dice ....

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

l'ho provata ieri in un "breve" rettilineo.

Partito da fermo, ho schiacciato a fondo e in brevissimo tempo ho raggiunto i 110. Ho dovuto mollare per motivi di strada finita ma non accennava a sedersi. Il cambio è auto...

Spero che non sia nulla di grave.

A parte il tuo inconveninte hai mai sentito di difetti legati al modello? Io ad esempio ho sentito da 3 proprietari diversi del più recente 4 fari (quello di 3 anni fa) che a 60-70 mila km hanno dovuto cambiare il cambio (auto)!

 

Per il GPL...cosa dici?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

l'ho provata ieri in un "breve" rettilineo.

Partito da fermo, ho schiacciato a fondo e in brevissimo tempo ho raggiunto i 110. Ho dovuto mollare per motivi di strada finita ma non accennava a sedersi. Il cambio è auto...

Spero che non sia nulla di grave.

A parte il tuo inconveninte hai mai sentito di difetti legati al modello? Io ad esempio ho sentito da 3 proprietari diversi del più recente 4 fari (quello di 3 anni fa) che a 60-70 mila km hanno dovuto cambiare il cambio (auto)!

 

Per il GPL...cosa dici?

questa riguardante il cambio e non solo del modello più recente l'ho sentita anche io...

sembra che siano abbastanza fragili...

quella del 98 il 4fari vecchio per capirci pare che sia abbastanza solido ...

il mio problema forse è legato a qualcosa di elettronico

vedremo forse stasera o domani.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...