Jump to content

Ford Mustang


Mustang68

Post consigliati

Visto che nessuno ha "sverginato" la sessione Ford inizio io.

Possiedo una Ford Mustang 289c del 1968, da circa un anno e mezzo.

La uso regolarmente per il mio tempo libero e con lei ho felicemente percorso circa 10.000 km

La macchina monta un motore V8 di 4736cc (o meglio 289 ci) e ha 230 cv, è convertibile con capote elettrica.

E' rossa con interni in pelle bianca.

Ha il cambio manuale a 4 marce, carburatore doppio corpo, allestimento gt, servofreno.

Funziona benissimo, non ha mai un problema, non mangia olio, consuma intorno ai 6,5 l/100km.

Ha un sound davvero affascinante e soprattutto è molto comoda e spaziosa, nonchè uno stupendo oggetto d'arte e di valore.

 

Sono assolutamente soddisfatto del mio acquisto, e tuttora mi chiedo come ho fatto a stare senza un'auto del genere per così lungo tempo.

Link to comment
Share on other sites

..e la ami così tanto da noleggiarla per matrimoni...

 

Beh, può capitare, qual'è il problema? Tanto la guido sempre e solo io.

Poi mica lo faccio di professione.

Semplicemente capita che me la chiedano per matrimoni ed eventi, visto che è molto bella e particolare.

Se ho tempo di farlo, visto che si prendono anche dei bei soldini, perchè no?

Link to comment
Share on other sites

 

Beh, può capitare, qual'è il problema?

 

 

Il problema é il riso...lo si trova ovunque..per anni..

 

A parte che il riso lo tirano prima di salire sulla macchina, come da mie specifiche, in ogni caso la mustang ha un abitacolo estremamente semplice da pulire, poichè molto spazioso e lineare.

Poi io sono piuttosto maniaco della pulizia, e ti assicuro che nella mia auto non trovi un solo chicco di riso, neanche nelle parti più nascoste ;)

Link to comment
Share on other sites

 

A parte che il riso lo tirano prima di salire sulla macchina, come da mie specifiche, in ogni caso la mustang ha un abitacolo estremamente semplice da pulire, poichè molto spazioso e lineare.

Poi io sono piuttosto maniaco della pulizia, e ti assicuro che nella mia auto non trovi un solo chicco di riso, neanche nelle parti più nascoste :huh:

 

Per esperienza personale ti assicuro che il riso te lo trovi anche nelle mutande, quel giorno.. :P

E per altre esperienze ho trovato riso dove non pensavo ci passasse una briciolina di pane ;)

Comunque goditi il mezzo, davvero meritevole di ogni attenzione

 

:blink:

Link to comment
Share on other sites

La storia del riso è verissima... Rimane tra i capelli o nei vestiti e può cadere anche in auto...

 

Io, per esempio, ho trovato qualche granello, a distanza di anni, sul nostro NB Cabrio (non lo noleggiamo per i matrimoni, l'abbiamo solo "prestato" ad una amica sposa <_<)

Link to comment
Share on other sites

La storia del riso è verissima... Rimane tra i capelli o nei vestiti e può cadere anche in auto...

 

Io, per esempio, ho trovato qualche granello, a distanza di anni, sul nostro NB Cabrio (non lo noleggiamo per i matrimoni, l'abbiamo solo "prestato" ad una amica sposa <_<)

 

Esatto..difatti mio padre ha smesso di prestarsi a codesti favori con la sua Chevy da un po' di tempo a questa parte <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...