Jump to content

BMW 525iX Touring - Problemi al cruscotto


mc525ix

Post consigliati

Stranamente la mia adorata BMW 525iX touring serie E34 ha problemi al cruscotto.

A volte capita che le lancette, tutte, cominciano a roteare impazzite.

Nessuno, da due anni a questa parte, è mai riuscito a capire quale potesse esserne la causa, anche perchè la cosa non è molto frequente e, ovviamente, quando è dal meccanico tutto funziona in maniera impeccabile.

Qualcuno ha un'idea?

Link to comment
Share on other sites

Non penso che si tratti di campi elettromagnetici, perchè è successo in posti diversissimi. E negli stessi posti la maggior parte delle volte non è successo.

L'ipotesi che ho fatto io è che si tratti di proplemi ai condensatori del cruscotto, ma tutti gli elettrauto da cui l'ho portata non hanno trovato nulla di anomalo.

Il mistero continua ... ;)

Link to comment
Share on other sites

Non penso che si tratti di campi elettromagnetici, perchè è successo in posti diversissimi. E negli stessi posti la maggior parte delle volte non è successo.

L'ipotesi che ho fatto io è che si tratti di proplemi ai condensatori del cruscotto, ma tutti gli elettrauto da cui l'ho portata non hanno trovato nulla di anomalo.

Il mistero continua ... :lol:

 

all'assistenza bmw che ti hanno detto?

li hanno dei tester........ dovrebbero provarla e vedere che succede, di che anno è?

Link to comment
Share on other sites

All'assistenza BMW (BMW Roma) dicono che è tutto OK.

Del resto l'hanno provato quando tutto andava bene, sfiga vuole che tutte le volte che succede sono lontano da un'officina e quando ci vado tutto è OK.

E' una BMW 525iX Touring serie E34 del 1992, quella provata su Automobilismo di 02/92.

;)

Link to comment
Share on other sites

All'assistenza BMW (BMW Roma) dicono che è tutto OK.

Del resto l'hanno provato quando tutto andava bene, sfiga vuole che tutte le volte che succede sono lontano da un'officina e quando ci vado tutto è OK.

E' una BMW 525iX Touring serie E34 del 1992, quella provata su Automobilismo di 02/92.

;)

 

beh è un po' vecchiotta....

nn ti conviene a questo punto portarla da un'elettrauto di fiducia o provarne alcuni e vedere che ti dicono?

forse dovresti cambiare proprio tutto il blocco del quadro strumenti......

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...